Un matrimonio di fine estate

La strana e piovosa estate 2014 sta per cedere il passo all'autunno, nonostante il cattivo tempo vogliamo chiudere questa stagione in bellezza festeggiando il matrimonio di due sposi molto giovani, che oggi si prometteranno amore eterno davanti a Dio. Per l'occasione, non mi andava di portare loro la solita bustina bianca e anonima e così mi son messa all'opera e ho creato un biglietto personalizzato che vi mostro qui sotto.



 
Spero che gli sposini gradiranno il pensiero, non mi resta che augurar loro una vita felice e piena d'amore!

Per ora è tutto. A voi che leggete il mio blog  un arrivederci al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Un brindisi per il mio amore!!!!

Un po' shabby... un po' scrap!