Translate

martedì 21 aprile 2015

45 anni insieme...FELICE ANNIVERSARIO!

Buongiorno a tutti!
Tempo fa vi avevo accennato che quest'anno i miei genitori raggiungono il traguardo dei 45 anni di vita insieme, ed è giunto per me il momento di mostrarvi la card che ho preparato per questa occasione così speciale!

Vi mostro subito le foto, spero vi piaccia!

 
 
Ho usato una carta che mi piace molto, perché da un lato è normale mentre dall'altro è glitterata! Ho scelto uno sfondo pieno di piccoli fiorellini, che mi ricordano molto gli anni '70, cioè il periodo in cui i miei si sono conosciuti e innamorati. L'unico neo di questa carta è che quando fai la piega per dare la forma al biglietto, i pezzettini di glitter si rompono...! :-( ma essendo sul bordo, non si nota molto. Con una strisciolina avanzata, ho creato una fascia divisoria e al centro ho incollato un pezzetto di cartoncino ondulato (si tratta di un cartoncino riciclato da un regalino di Pasqua! ;-) ), vi ho incollato un altro cartoncino bianco, che era stato fustellato in precedenza, e ne ho sporcato i bordi con l'inchiostro, posizionandovi, infine, una farfalla glitterata.
 
Tutto sommato, l'esterno è piuttosto semplice...perché è all'interno che si cela la sorpresa....
 

...Una bellissima foto dei miei genitori fatta all'inizio della loro storia d'amore!
Tutt'attorno alla foto ho creato un layout, utilizzando cartoncino ondulato e liscio, un po' di rafia e residui della carta scrap. Con questo semplice materiale ho creato una tag, un cuore più grande, i numeri e poi ho fustellato qualche cuoricino qua e la! Ho sporcato un po' il cartoncino bianco e i numeri, mentre le lettere sono adesive e glitterate.  Sul lato superiore del biglietto ho lasciato un bel po' di spazio libero per gli auguri.

Di seguito, altri particolari...

 
 
Questa, giusto per vedere l'effetto del bianco e nero! ;-)
 
 
Che ne dite? A me sembra carina, spero che piaccia anche a voi!!!
Per oggi è tutto, vi saluto dandovi appuntamento alla prossima creazione!

                                                                    Angie

12 commenti:

  1. Che bellissimo lavoro!!!!!
    Mi piace un sacco e i tuoi genitori ne saranno entusiasti...........!!!
    Grazie di averlo condiviso nella community e auguri per questo importante traguardo!!!
    Mica è da tutti............. ;-))))
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Eh, già! Specie di questi tempi!!! Grazie per gli auguri, riferirò! Sono contenta che ti piaccia e spero che piacerà anche a loro (ancora non l'hanno visto!). Baci!!!

      Elimina
  2. Molto carina!!! Sono sicura che gli piacerà un sacco!
    ....In quel bordo a cuoricini riconosco uno dei punch del LIDL.... Mi sbaglio? :D Li ho comprati anche io, sono fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ti sbagli, è proprio quello...e anche la carta l'ho presa lì! Ho fatto incetta di acquisti scrap quel giorno!!! ;-)))) Grazie per essere passata e aver commentato! Torna quando vuoi! Angie ^_^

      Elimina
  3. Bravissima!!! chissà loro che felicità a riceverlo :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui sono venuta anche io a conoscerti e sono già tua follower. Ora continuo il mio giretto per vedere le tue creazioni.
    Bravissima.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela e benvenuta! Sei la mia ventesima follower, bisogna festeggiare!!! ^_^
      Fa' pure il tuo 'giretto'...e torna quando vuoi, ti aspetto!

      Elimina
  5. Qué detalle tan bonito Angela!!! Seguro que a tus padres les encantó!!!! El detalle de la foto y el tag es una cucada!!!
    Mis padres celebraron en septiembre de 2014 sus Bodas de Oro (50 años juntos)!!! Y yo también les hice una tarjeta en la que firmamos todos los que nos reunimos a celebrar este bonito día.

    Tanti baci per te, amico!!!

    RispondiElimina
    Risposte



    1. Angie Piccole Idee di Angie e Ioia9 maggio 2015 08:12

      Muchas gracias, Sonia! 50 años juntos ('Nozze d'oro' en Italia) es un hito muy importante ... incluso 45! ;-) Nosotros también hemos escrito firmas de todo: hijos, nietos, yerno y nuera! Mis padres estaban feliz y en lágrimas!
      Tantissimi baci, amica!!!

      Elimina
  6. Super!!! Sarà stato apprezzato di sicuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' piaciuto molto in effetti, poi io 'gioco' molto con la personalizzazione della card che rende il biglietto veramente unico! Grazie per essere passata e per aver lasciato i tuoi gentili commenti. Torna quando vuoi! ^_^

      Elimina