Le campane suonano a festa: E' Pasqua!

Buongiorno a tutte care amiche creative e una buona giornata anche a voi visitatori (sempre più numerosi... e di ciò vi ringrazio!).

Oggi vi mostro le ultime creazioni fatte per questa Pasqua 2015. Mi è talmente piaciuta l'idea di sostituire uova e colombe varie con scatoline piene di cioccolatini che ne ho 'sfornati' ancora...e questi mi son venuti meglio di quelli realizzati in precedenza!
Stavolta ho seguito il tutorial di  Scrappando carta&ricordi  per la costruzione manuale di uno scatolo a forma di brick del latte. Carino, no? La soddisfazione più grande me la sono presa quando mia figlia, guardando il primo scatolo finito, mi ha detto: "Mamma, sembra lo scatolo del latte!"...eheheheh...era proprio quello che doveva sembrare!...Poi ha aggiunto "Lo scatolo del latte più bello del mondo!"....doppio hurrà! ^_^
Ho scelto il colore giallo che mi da tanto l'idea della Pasqua, del sole, dell'arrivo delle belle giornate...insomma della RINASCITA in ogni senso!

Ma ecco a voi le foto...

 
Ho fustellato tanti fiorellini bianchi incollandoli su tutti i lati dello scatolo, ho poi aggiunto un nastrino di rafia verde abbellendolo con un ulteriore fiorellino, al centro del quale ho posizionato un piccolo ovetto adesivo. Ancora adesivi pasquali sul lato anteriore dello scatolo, ho scelto coniglietti e uova colorate. Il tutto con un tocco di semplicità che a me piace tanto! ;-)
 
 
Che ve ne pare? Spero vi piacciano!

Approfitto dell'occasione per AUGURARE  a voi tutti una BUONA PASQUA da trascorrere con pace e serenità insieme alle vostre famiglie.

A prestissimo con nuove creazioni!

                                                                 Angie e Ioia

Commenti

  1. Che carine!!!!! =D
    Mi piacciono tantissimo e sono un'alternativa simpatica per le feste!!!! ;-)))
    Buona Pasqua anche a te e alla tua splendida famiglia!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!! Auguri di buona Pasqua anche a te e famiglia!
      Baci, Angie ^_^

      Elimina
  2. Me han encantado!!! Que buena idea, es original y súper bonita!!! Y cambiando las pegatinas sirven para otro tipo de fiestas...
    Besicos, Ángela!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias!!! Son muy bonitos y facil de hacer, has mirado el tutorial???
      Besos Sonia, amiga!

      Elimina
  3. Ciao, Angie,
    complimenti per il tuo lavoro! Le scatoline, e in generale le creazioni tridimensionali, sono impegnative, ma penso che il commento della tua bimba ti abbia ripagato della fatica!
    A presto!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così! Grazie per il tuo apprezzamento cara! A prestissimo!!!
      Angie ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!