Confettata per matrimonio di fine settembre.

E' con enorme piacere che oggi torno sul mio blog per mostrarvi questo lavoro creativo che ho realizzato per un matrimonio di fine settembre.

Si tratta dei 'cavalieri' per una confettata e a richiedermeli è stata la mamma della sposa che ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e per l'apprezzamento dimostrato nei riguardi delle mie creazioni scrap.

La richiesta prevedeva uno stile elegante nei colori del bordeaux e dell'avorio, vi lascio alla mia interpretazione che, come sempre, è realizzata completamente a mano senza l'aiuto di fustelle.



Come base ho scelto il bordeaux, ho poi realizzato la tag in avorio appositamente più grande della base, inserito come abbellimenti un nastrino bordeaux in raso con un punto luce e due farfalline in 3D che rappresentano gli sposi che spiccano il volo insieme. Semplice ma d'effetto!

Qui sotto potete vederne qualche particolare e cliccando sulle foto le potrete vedere ingrandite.







Per la loro forma, queste targhette possono essere reinterpretate anche come segna-tavolo o segna-posto. Devo dire che il risultato finale mi ha lasciata molto soddisfatta e sapere che anche la sposa e sua madre ne sono rimaste entusiaste mi ha riempito il cuore di gioia!

Non mi resta che augurare agli sposini una vita piena d'amore e felicità e a voi lettori del blog lascio un ringraziamento particolare per averci fatto visita anche oggi.

Arrivederci alla prossima creazione!

Commenti

  1. CHE MERAVIGLIEEEEEEEEEEEE!!!!
    Cavolicchi che lavorone!!!! Sei stata davvero fantastica e se penso che fai tutto senza 'la mitica' =) ai ancora di più la mia ammirazione!!!!! BRAVA!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, 'la mitica' ancora mi manca ma sono stra-felice che il mio lavoro ti sia piaciuto così tanto!!! Devo ammettere che ne sono molto soddisfatta anch'io!!! ;)
      Un bacione e grazie per i tuoi sempre graditissimi complimenti!

      Elimina
    2. Scusa!!!! Che ERRORE ALLUCINANTE...... Ho scritto di fretta e non l'ho visto, volevo dire: "HAI ancora di più la mia ammirazione......." ^____^
      Ciaooooooooooooooo

      Elimina
    3. Tranquilla! Si capiva che era dovuto alla distrazione e alla fretta! ^_^

      Elimina
  2. Ma sono bellissime!
    un lavorane veramente!
    Sposi contentissimi immagino!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! So che alla sposa sono piaciuti molto!!!
      Un caro abbraccio anche a te!

      Elimina
  3. Un gran trabajo!!!! Un trabajo muy, muy bonito. Una combinación de colores elegante y... atrevida para un español (aquí en España el rojo y amarillo no se suelen combinar, recuerdan a la bandera... aunque ya sé que no son rojo y amarillo sino granate y crema...)
    Baci, amiga: muaksss!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graciassss!!!! Los colores son burdeos y marfil (avorio?). Era un trabajo que yo era muy apasionada, me gustan las ceremonias!!! No utilizan realmente los colores de la bandera de España? Yo el año pasado hice una tarjeta de color amarillo y rojo!!! Gracias por venir siempre en mi blog! Un abrazo, amiga!

      Elimina
  4. Cioè le nuvolette sono fatte a manooooooo! Ce ne compriamo una in due della "mitica" come la chiama Betta? H ihihihihi.
    Comunque da le sue soddisfazioni farle a mano ed è artigianato puro. Complimenti! sei bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah Nunzia!!! Peccato che siamo lontane, altrimenti sarebbe stata una bella idea! Sì è tutto ritagliato a mano, solo le farfalline sono punchate (almeno quelle le ho fatte in un lampo! ;))
      Grazie per i tuoi complimenti! Un abbraccio.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!