Buon compleanno Cristian!



Bentornati!
Adesso che la festa è finita, posso mostrarvi quello che ho preparato per il compleanno del mio bimbo!  Il tema della festa era: le macchinine (il gioco preferito dal festeggiato!) e i mille colori del Carnevale! ^ _^

Cominciamo dallo striscione di auguri che consiste in un banner particolare perché non è appeso ad un filo ma è attaccato direttamente al muro. Una creazione semplice che però ha rallegrato la parete di casa! ;)



Proseguiamo con il palloncino decorativo per il tavolo. 





Ovviamente il piccolo ha scelto un palloncino di 'Cars' (sì, avete ben capito... lo ha proprio scelto lui, nel senso che ha afferrato la confezione che conteneva il palloncino e non l'ha più mollata!)... Io ero indecisa tra questo e il palloncino numerale ma il piccolo, che nonostante la tenera età ha le idee molto chiare, ha detto: 'Brum! Brum!!' ... quindi il messaggio era ben chiaro! :D :D :D
Per la base del palloncino, ho riciclato la scatola delle brioche, rivestendolo con cartoncino e adesivi. Ho creato un paesaggio con gli elementi più familiari al bambino: il cielo, il prato, le case, i fiori, gli alberi e naturalmente... l'automobile!



Ovviamente non potevano mancare dei piccoli pensieri di ringraziamento da donare a cuginetti e amichetti! Con la carta trasparente ho creato il sacchetto di caramelle. Unico abbellimento: una piccola tag con simpatici adesivi di vari veicoli a motore.



Per chi si era perso il post precedente, riecco i biglietti d'invito. 
  


Ed ecco la torta, troppo bella e buona per non essere pubblicata... anche se non è opera mia ma del pasticcere (il plumcake dietro la torta, invece, è mio!).  Diciamo pure che io mi sono limitata alla sola scelta dei colori e all'aggiunta di candelina e macchinina. :D




Per finire, ecco uno scorcio della tavola allestita a festa! La piramide di bicchierini è stata ideata e realizzata da mia figlia... ha veramente delle idee creative molto scenografiche, non trovate? E' stata davvero bravissima!!! 

Per oggi è tutto, a prestissimo con altre piccole idee creative!

                                                                    Angie & Ioia

Commenti

  1. Troppo divertente e che dolci i tuoi figli. Incredibile che il piccolo sia già così determinato!
    Un milione di auguri! È complimenti per le decorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto Nunzia! Spero che mantenga la determinazione che mostra adesso, in modo da riuscire a realizzare tutti i suoi sogni futuri!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Stavolta tocca a me!

40 anni in due!!

Buon compleanno con i Minions!

Tante tante caramelle!!!!

Cresima in bianco e rosso!