Cestino porta bomboniere!

Buongiorno creative, rieccomi col secondo lavoro realizzato per la prima comunione di mia figlia Aurora!

Questa volta, vi presento un riciclo creativo che mi è riuscito benissimo!!! Scusate la modestia ma il risultato finale di questa creazione mi piace davvero tanto! ;)

Sono partita dal recupero di un vecchio cestino natalizio in cartone (eh, sì... non li butto mai perché possono sempre tornare utili, come in questo caso!). ;)




L'ho foderato per bene, utilizzando cartoncino e colla vinilica.




Ho lasciato asciugare e poi son passata alla decorazione.


Il risultato finale è stato questo: semplice ma d'effetto!


Che ve ne pare? Io direi tutta un'altra cosa rispetto al cestino d'origine, no?

Con questa creazione, partecipo all'estrazione a premi indetta da Betta nella sua Community Google "A tutto riciclo!" ... e speriamo che il cestino mi porti fortuna!!! :D :D :D

Se volete partecipare anche voi, avete tempo fino al 30 aprile per farlo! Su questo link Regali...A tutto riciclo trovate il regolamento completo.

Adesso vi saluto, perdonate se vado un po' di fretta in questo periodo ma sono in piena fase di preparativi per questa cerimonia così importante e non vedo l'ora di mostrarvi le altre cosette che sto realizzando!!! Un bacione  a tutte e a presto.

                                                                               Angela :) 

Commenti

  1. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!
    Grazie di cuore per aver messo questo bellissimo riciclo nel mio gioco.....!!!
    Sono felice che tu abbia partecipato!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Betta, per aver dato a noi tutte la possibilità di partecipare alla tua iniziativa!! Baci!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!