La prima comunione di Aurora!


Questo sarà un mese molto impegnativo per me, sono in piena fase creativa con i preparativi per la prima comunione di mia figlia Aurora!!!

Mi sono ripromessa, però, di aggiornare il blog ogni volta che avrò un po' di tempo a disposizione per mettermi davanti al computer a scrivere i vari post.

Comincio oggi col mostrarvi i biglietti d'invito che ho realizzato con tutto il mio cuore per la mia bella principessa :)



Per realizzare questi inviti, sono stata ispirata ancora una volta dalle bellissime creazioni di Flora, una bravissima creativa di cui vi avevo già parlato tempo fa. Anche lei, come me, ama la linea simple&clean per lo scrap e le sue creazioni sono davvero una più bella dell'altra! Se vi va di conoscerla, potete visitare la sua pagina Facebook cliccando su questo link Fantasie di fata By Flora

Per questa importante festività religiosa, abbiamo scelto i colori bianco e lilla che sono molto eleganti e femminili ma anche freschi e giovanili, a mio parere, adattissimi per una bambina.
Effettivamente, quando mia figlia ha visto gli inviti ne è rimasta molto contenta ed io, ovviamente, felicissima per lei e soddisfatta del risultato ottenuto!!! ^_^

 Il biglietto in sé è molto semplice ed è chiuso da una fascia bianca, dove ho posizionato il calice, simbolo del Sacramento.
Dopo la cerimonia, raccoglierò in un unico post tutte le creazioni e ve le farò vedere nei particolari, adesso qualcosina la ometto per non svelare troppo a parenti e amici! Abbiate solo un po' di pazienza! ;)




             Per oggi vi saluto ma vi aspetto nuovamente qui con la prossima creazione! Ciaoooo.
                                                                        Angela :)


Commenti

  1. lo sai che anch'io adoro il clean&simple! mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Veronica!!! Sì, lo so! Infatti, io ADORO le tue creazioni!!!! ;) Un bacio e grazie per essere passata! ^_^

      Elimina
  2. 'Bravissima adoro mi piacciono assai complimenti <3 baci!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi inviti e auguri alla principessa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Un brindisi per il mio amore!!!!

Un po' shabby... un po' scrap!