La mia prima shaker card!

Buongiorno creative!
Per il compleanno di mia figlia ho creato la mia prima shaker-card!! Niente a che fare con le meraviglie viste sul web ma diciamo che, per essere la prima, è abbastanza graziosa!!

Ho utilizzato una carta giallina con fantasia a fiori, ne ho sporcato i bordi con il tampone fuxia, al centro ho sistemato una grande fustella a cerchio che ho riempito di strass e attaccato col nastro biadesivo spessorato. Ho timbrato la scritta "my princess" e ho riciclato la torta glitterata da un vecchio biglietto di auguri. La ragazzina col cellulare è un mio disegno e naturalmente ha le sembianze di mia figlia! ;)
Più sotto potete vederne i particolari, spero vi piaccia! Ciao!!!






Angie :)

Commenti

  1. Che cariiinnnnaaaaaaa. Angela è troppo un amore. Auguri a tua figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia, sono contenta che ti piaccia!! Ti ringrazio per gli auguri, anche a nome della mia signorina! ^_^

      Elimina
  2. A me piace tantissimooooo!!! e ciò che la rende super speciale è il disegno che hai fatto tu,fantastico,soprattutto perché rappresenta tua figlia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Wanda!!! Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto!!! :)

      Elimina
  3. Bellissimo biglietto e ottimo riciclo!!!!!
    Le shaker card sono davvero simpatiche ma il tuo disegno lo rende unico!!!
    Sei davvero bravissima a disegnare!!!!
    Grazie di averlo condiviso nella mia community!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, Betta!! E' un onore per me, poterlo condividere nella tua community!! Ti ringrazio anche per essere passata da qui! ;) Baciiii

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Benvenuto al piccolo Antonio!

Quando la maestra va in pensione...

Card allegra per matrimonio gioioso!