Translate

lunedì 27 giugno 2016

Un simpatico angioletto per un battesimo!

Ciao a tutte, amiche creative!

Per il battesimo del piccolo Emanuele ho dovuto creare anche una card portasoldi per la zia del festeggiato! La richiesta prevedeva l'uso del colore azzurro e un angelo. Ho pensato, quindi, di disegnare un simpatico angioletto su una soffice nuvoletta, da incollare su una carta celeste a pois. Un lato del biglietto è stato reso più grazioso dal finto merletto, ho aggiunto una striscia di carta e vi ho incollato sopra qualche angioletto svolazzante, al posto dell'aureola rotonda ho messo tre stelline e, per finire, non poteva mancare un po' di glitter azzurro su ali e nuvola! :) 



Per l'interno, ho pensato di creare una tasca porta-soldi diversa da quelle che faccio solitamente, perché ogni tanto è bene cambiare! ;) L'ho realizzata utilizzando un semplice foglio di carta celeste e poi l'ho abbellita con un po' di washi tape a tema e un fiorellino bianco. Più sotto potete vederne una foto in primo piano.



Per finire, qui potete vedere la card con la sua busta, anche quest'ultima realizzata completamente a mano.

Spero vi piaccia!
Vi saluto tutte e ringrazio la mia amica Alma per aver scelto ancora una volta le mie creazioni handmade. Grazie di cuore!!!

Angie

Nessun commento:

Posta un commento