Un simpatico angioletto per un battesimo!

Ciao a tutte, amiche creative!

Per il battesimo del piccolo Emanuele ho dovuto creare anche una card portasoldi per la zia del festeggiato! La richiesta prevedeva l'uso del colore azzurro e un angelo. Ho pensato, quindi, di disegnare un simpatico angioletto su una soffice nuvoletta, da incollare su una carta celeste a pois. Un lato del biglietto è stato reso più grazioso dal finto merletto, ho aggiunto una striscia di carta e vi ho incollato sopra qualche angioletto svolazzante, al posto dell'aureola rotonda ho messo tre stelline e, per finire, non poteva mancare un po' di glitter azzurro su ali e nuvola! :) 



Per l'interno, ho pensato di creare una tasca porta-soldi diversa da quelle che faccio solitamente, perché ogni tanto è bene cambiare! ;) L'ho realizzata utilizzando un semplice foglio di carta celeste e poi l'ho abbellita con un po' di washi tape a tema e un fiorellino bianco. Più sotto potete vederne una foto in primo piano.



Per finire, qui potete vedere la card con la sua busta, anche quest'ultima realizzata completamente a mano.

Spero vi piaccia!
Vi saluto tutte e ringrazio la mia amica Alma per aver scelto ancora una volta le mie creazioni handmade. Grazie di cuore!!!

Angie

Commenti

Post popolari in questo blog

Piccoli pensieri gentili

Buon compleanno con i Minions!

Scatola porta bomboniere personalizzata

Quando la maestra va in pensione...

Tante tante caramelle!!!!