E' nata Ilaria!

La famiglia è in festa per l'arrivo della nostra nipotina Ilaria: un batuffolo rosa di dolcezza!!!

Per accoglierla al meglio, io e mia figlia abbiamo pensato di creare una torta di pannolini mooolto scrapposa! Ebbene sì, oramai l'avrete capito che adoro queste "torte" e penso proprio di aver trasmesso questa passione anche a mia figlia, infatti, lei si è dedicata con molto entusiasmo a questo progetto, disegnando ben tre bozzetti preparatori! Io, poi, ho scelto di unire insieme qualche particolare preso da tutti e tre i disegni, ed ecco qui la  nostra creazione per la piccolina!




Penso che queste "torte" non sono solo graziose e diverse dai soliti regali ma anche molto utili, oltre ai pannolini, infatti, vi si possono aggiungere altri doni. 

Nel nostro caso, abbiamo deciso d'inserire sul ripiano superiore delle deliziose scarpine rosa, mentre al suo interno la "torta" custodisce prodotti utili per il cambio e il bagnetto.
Ho notato che molte creative inseriscono i regali all'esterno, mettendoli ben in evidenza ma a me non piace mettere un bagno-schiuma o uno shampoo in bella mostra, preferisco inserirlo all'interno, in modo da non alterare l'aspetto della creazione stessa. Alla neo-mamma basterà togliere i pannolini posti in alto a mo' di coperchio per prelevare il contenuto "nascosto", senza neppure la necessità di disfare immediatamente tutta la creazione. ;)


Spero che questa idea possa piacere anche a voi e, prima di salutarvi, faccio ancora tantissimi auguri ai miei cognati e ai miei nipoti per l'arrivo della loro bellissima principessa! Che la vita ti sorrida sempre, piccola!

Cari saluti a voi tutte che visitate il blog e un arrivederci alla prossima creazione!!!

                     * Angie&Ioia *

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Lavoro di squadra!

Card semplice per matrimonio in stile country chic!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!