Mini album laurea!!

Ciao a tutti!


Eccomi di ritorno con un lavoro di scrapbooking, finalmente!! Si tratta di un mini-album che ho realizzato per la laurea della mia cara amica Stefania!


Ho realizzato questo mini seguendo il tutorial della bravissima Eleonora Sweet Bio Design e, se siete interessate, in fondo al post potete trovare il link che vi porta dritti- dritti al suo video. ;)

Come colori ho scelto il rosso che è il colore della laurea per eccellenza, il nero che richiama il cappello accademico e il bianco che è il colore del corso di laurea frequentato dalla festeggiata.


Sulla copertina ho incollato un gufetto laureato disegnato da me (ebbene sì, lo confesso, son troppo carini questi gufi accademici e non vedevo l'ora di disegnarne uno!). 


Il mini album può contenere sei foto, di cui quattro sulle pagine e due piccole sulle tag create appositamente e inserite in una tasca.

                               






Questo lavoro può risultare piuttosto semplice ma a me piace molto perché l'ho realizzato col cuore per la mia amica, ci tenevo tanto a farle avere anche il mio pensiero di auguri perché è una brava ragazza che ha portato avanti il suo sogno e, alla fine, è riuscita a realizzarlo alla grande!  Bravissima Stefy, ancora tanti complimenti per il tuo 110 e lode stra-meritato!!


Prima di lasciarvi, eccovi il link del tutorial della mitica Eleonora!  
Tutorial mini Album laurea Sweet Bio design


E anche per oggi è tutto! Grazie per essere passati dal blog e arrivederci a presto!!!

              
                                                           *Angie*



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Lavoro di squadra!

Card semplice per matrimonio in stile country chic!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!