Benvenuto al mondo Francesco!

Buongiorno creative!
Finalmente vi posso mostrare la prima creazione di questo nuovo anno: una torta di pannolini per un piccolo guerriero! ðŸ’™ Eh, sì! Finalmente un po' di azzurro dopo tanto rosa!! ðŸ˜‰



Per il piccolo Francesco, ho scelto un regalino della linea Disney e da lì mi è venuta l'ispirazione per realizzare questa torta, decorandola con un bel Topolino disegnato a mano libera.
Un cartoncino azzurro, un cartoncino bianco ondulato e un bel po' di washi-tape hanno completato il tutto. Ho scelto di utilizzare un punch a forma di stelle e poi ho creato due stelle più grandi che ho incollato su due bastoncini e posizionato in cima alla torta.



Qui sotto potete vedere il particolare del disegno...


...e quello delle stelle.



Infine, per accompagnare il regalo, ho realizzato questo graziosissimo bigliettino di auguri a forma di biberon. ðŸ˜Š




Per oggi è tutto, spero che questa nuova creazione vi sia piaciuta! Prima di salutarvi e darvi appuntamento al prossimo lavoro creativo, rinnovo con affetto i miei auguri a mamma Noemi, papà Pierpaolo e alla dolce Elisabetta per la nascita del piccolo Francesco!!! ðŸ’™ðŸ’™ðŸ’™

                                                                  A presto, Angie

Commenti

  1. Ma è splendida!
    E che bello anche il biglietto.
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sempre gentilissima!!! Un caro abbraccio anche da parte mia!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!