Un nuovo LO tutto per me!

Buongiorno scrappers!

Comincio il mio febbraio con un nuovo LO, era da parecchio tempo che non ne realizzavo uno e, avendo ricevuto una cornice in regalo, ho deciso di mettermi al lavoro per renderla ancora più bella! 😉

Questa volta ho scelto d'incorniciare una foto di mia figlia, fatta nel giorno della sua prima comunione.
Sono partita da un foglio di cartoncino rosa che ho sporcato sui bordi con un tampone fuxia, poi con uno spazzolino e un po' di tempere ho spruzzato qua e là il colore e ho lasciato asciugare.
In seguito, ho incollato carte e decori vari che avevo scelto in precedenza, tra questi: un centrino e una piccola tag, sulla quale ho timbrato la parola "Happy" e ho aggiunto a penna "Holy day" e la data di questo giorno speciale.
Infine, ho aggiunto una farfalla più grande su nastro biadesivo spessorato e incollato altre due più piccole con la colla a stick.
Il lavoro è molto semplice e veloce ma mi ha lasciato ugualmente soddisfatta!





Sotto potete vedere, nel particolare, il foglio di base spruzzato con i colori a tempera. Proprio un bellissimo effetto, non trovate?





Anche per oggi è tutto, vi aspetto alla prossima creazione!!!

Angie 💗

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!