40 anni in due!!

Buongiorno!!

Gli inviti sono stati consegnati ed io posso finalmente mostrarvi i biglietti che ho realizzato per due mie care amiche gemelle che a breve festeggeranno i loro primi 40 anni!

Francesca e Monica hanno scelto un biglietto color lilla e a rappresentarle due bamboline che si tengono per mano e che, naturalmente, ho disegnato io. 😉Ho abbellito ulteriormente la card con un bordino punchato e un centrino di carta per dolci che ho macchiato con sfumature di lilla e rosa, ho timbrato due cuori e al loro interno ho scritto le iniziali delle festeggiate e il numero 40. Infine ho aggiunto un nastrino per la chiusura. I biglietti sono stati realizzati totalmente a mano.





Ringrazio di cuore le mie amiche per aver scelto le mie creazioni fatte a mano e auguro loro una magnifica e indimenticabile giornata di festa! 💜
Vi anticipo, inoltre, che a fine mese pubblicherò un altro lavoretto realizzato per loro. Dovete avere solo un po' di pazienza... 😉

A presto, Angela

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!