Ancora Home Decor per cameretta!

Ciao e bentornate!
Dopo avervi mostrato gli Home Decor fatti per le mie nipotine, è ora il turno di quelli fatti per i maschiacci della famiglia!
Cominciamo con i primi due, fatti appositamente per abbellire le camerette dei più piccoli!
 
 
 
 In questi due casi, ho usato degli adesivi molto spessi e morbidi al tatto. Sulle istruzioni riportate sulla confezione, questo genere di adesivi sono da attaccare direttamente alla parete, ma una scrapper  non può di certo "limitarsi" a ciò, vero?
 
 
 
Sotto, invece, potete vedere quelli fatti per i più "grandi"...

 
                                        Versione bianconera per uno e nerazzurra per l'altro.

Nel primo caso, ho riciclato parte di uno scatolo di pennarelli e, nell'altro, i coriandoli che vengono lanciati dal tubo spara-coriandoli!!!! :-)))))) Le lettere di tutti i nomi sono state realizzate a mano (che faticaccia!), mentre le stelle sono state colorate con i colori tridimensionali per dare loro spessore.

 
Ovviamente i miei figli, vedendoli, hanno subito espresso il desiderio di averli. La mamma cercherà di realizzare qualcosa anche per loro ma, per il momento, devono accontentarsi di guardare quelli degli altri!!!!! ;-))))
 
Per oggi è tutto. Grazie per la vostra visita e a presto!
 
Angie

Commenti

  1. Ma quanto sono belli!!!!
    E quanta pazienza a ritagliare tutto a mano... ti capisco, anche io lo faccio ma cerco di trovare delle forme un po' più semplici! Queste lettere invece ti hanno costato molta fatica... sono complicate!!!
    Molto brava e fantasiosa... complimentiiiii
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna!!!
    Sì, la cosa più noiosa è stata proprio ritagliare le lettere, ma ne è valsa la pena perché i bambini hanno gradito molto! Le foto, come al solito, non rendono giustizia... e il brutto tempo di quei giorni non mi ha di certo aiutata!
    Grazie ancora per i tuoi complimenti! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Che belli anche questi............. Visto quello nerazzurro mio fratello, interista, ti ha fatto i complimenti!!!
    Le lettere a mano???? O_O O_O O_O
    Ti consiglio l'acquisto della Big Shot perchè sapresti valorizzare tantissimo i già splendidi lavori che fai e il tempo passato a scontornare, sarebbe giusto un giro di manovella....... ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti! Anche mio fratello è interista e quando l'ha visto ha detto: "Bellooo!" ed io: "Non è per te!".... :-))))))).
    Eh, sì... sono ancora ad un livello "primitivo" con la forbice... chissà, magari in futuro, riuscirò a "modernizzarmi" un po' anch'io! ;-)))))... Diciamo che, per ora, per quel poco che realizzo, posso ancora arrangiarmi con forbice e cutter ma se dovessi "ingranare" la marcia con lo scrap dovrò farmi aiutare da qualche macchinetta!!! Un bacione anche a te e grazie per i tuoi, sempre graditissimi, consigli!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono molto belli! ma le lettere le hai tagliate nel cartoncino? viste così sembrano spessorate.
    Anche io agli inizi tagliavo tutto a mano (beh, a dire la verità, non solo agli inizi ... fino a un anno e mezzo fa! poi ho comprato la Silhouette. Ma una fustella per la Big Shot di quelle alte per il feltro è ancora nella mia lista dei desideri!), si fa una gran fatica, ma vuoi mettere la soddisfazione? Quella è inappagabile!
    Brava, l'impegno e la dedizione e la pazienza sono doti fondamentali, che col tempo ti formano molto più dei corsi di scrap!
    Ti ringrazio di cuore per i meravigliosi commenti che mi lasci OGNI VOLTA! Avere delle scrapper che ti seguono costantemente è davvero gratificante!
    Ciao, un bacio, Veronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Sono contentissima di aver letto un tuo commento sul mio blog! GRAZIE!! Per me è un onore leggerti perché, come ti ho già scritto, tra le bravissime scrapper italiane tu, per me, sei una delle più brave! Ti ringrazio anche perché sei stata la prima a seguire il mio blog! ^__^ Sì, le lettere le ho tagliate e poi incollate sopra la fascia, in modo da creare un effetto spessorato. E' un lavoro stancante ma, come dici anche tu, alla fine la soddisfazione ripaga di tutto! Un bacio e spero di leggerti ancora! Angie.

      Elimina
  6. Muy, muy originales, ya lo creo... Me gustan mucho!! Felicidades!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Benvenuto al piccolo Antonio!

Quando la maestra va in pensione...

Card allegra per matrimonio gioioso!