PERSONALIZZIAMO LA CAMERETTA!

Bentornati! Rieccomi qui con nuove creazioni!!!
Stavolta vi mostro ciò che avevo creato il mese scorso per i miei nipoti. Dal momento che ho la fortuna di avere TANTI nipotini, ho deciso di suddividere le creazioni in due post.
Cominciamo con quelle fatte per le femminucce, tutte a tema "Hello Kitty" e con abbinamenti di colore diversi...!!!!
Vedendo le foto, si penserà subito ai tradizionali "fuoriporta", ebbene sì, possono tranquillamente essere usati come fuoriporta ma, non amando particolarmente, gli oggetti attaccati alle porte  (a parte quelli natalizi, quindi di breve durata!) preferisco di gran lunga vederli come Home Decor da parete!
Mi piace che la cameretta sia rallegrata dalla presenza di queste simpatiche creazioni, la personalizzazione dell'oggetto con il nome fa felice il bambino e lo fa sentire importante! Non trovate???
 
 
 
 
 
 
Qui sotto potete vederli tutti insieme!
 
 
 
 
Per oggi è tutto, vi do appuntamento alla prossima settimana per mostrarvi quelli realizzati per i maschietti!!! Ciao!!!! ^_^
Angie

Commenti

  1. Ma che belli con tutti quei cuoricini!!!!
    Adesso aspetto con ansia quelli per i maschietti... sono più difficili da accontentare ma tu avrai fatto sicuramente un capolavoro...
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna!
    Queste creazioni dal vero erano ancora meglio di come si presentano in foto (non sono brava come te con la macchina fotografica!) e alle bimbe sono piaciute molto! Devo dire che io non trovo molta difficoltà a realizzare anche per i maschietti anche se, essendo donna, preferisco di più realizzare al... femminile!!! Non ho fatto proprio dei capolavori, solo cosette simpatiche... ma ti ringrazio tanto per il complimento e ti aspetto al prossimo post! Bacioni anche a te!

    RispondiElimina
  3. Che carini..........!!!! ^___^
    Sono sicura che tutti i nipotini siano rimasti contentissimi!!! A volte per far felici i bimbi basta davvero poco in più, ogni volta che li guarderanno, penseranno a te................!!!!! ;-)))))
    Sono curiosa di vedere le versione maschile........
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!
      Sì, i bambini sono rimasti sorpresi e contenti ed io più contenta di loro! A prestissimo con la versione maschile. Baci!

      Elimina
  4. Me parece una idea estupenda. Y te han quedado súper bonitos!!!!!
    Besicos!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Sonia!!!
      Como me alegro de leerte en mi blog!!!!! GRACIAS!!!!
      Estoy muy contenta que te gustan! Vuelva cuando quieres! BESOS!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Benvenuto al piccolo Antonio!

Quando la maestra va in pensione...

Card allegra per matrimonio gioioso!