Nel regno degli unicorni alati!!!

Questo è il mio 60° post su questo blog...bisogna festeggiare!!!

Lo faccio, mostrandovi lo striscione di auguri che ho creato per il compleanno di mia figlia.

Il tema della festa era 'Mia and Me' una bella serie televisiva italo-tedesca che unisce live action e animazione (praticamente un po' film, un po' cartone animato). La serie è ambientata proprio in Italia per la parte filmata e nel mondo fatato di folletti e unicorni per quella animata. 
A mia figlia piace molto e, come capita a tutte le mamme, anch'io oramai conosco le puntate a memoria! Fatto sta, che lei ha scelto quest'eroina fatata come simbolo del suo compleanno ed io mi sono prodigata per far sì che il mio salotto diventasse 'il regno degli unicorni alati' per un'intera giornata!!

Oltre ai biglietti d'invito, che avevo già pubblicato in precedenza (chi se li è persi, può vederli QUI), ho preparato questo banner un po' diverso dal solito, perché formato da due parti che poi vanno assemblate insieme...


Cominciamo da questo, non so ben definire cosa sia, è 'nato' perché inizialmente volevo un palloncino di 'Mia and Me', ho girato ogni negozio di articoli per festa presente nella mia città e...non ne ho trovato nemmeno uno...!!! Allora, ho pensato di prendere il palloncino numero '10' ma ho trovato tutti i colori del mondo...tranne il rosa!!! Alla fine, mi sono ricordata di essere una scrapper (o almeno di provare ad esserlo) e il numero '10' me lo sono scrappato a modo mio! ;-))))
                                                 

Poi ho creato il banner vero e proprio...


I colori di queste due foto sono terribili, ma quando le ho scattate era tornato l'inverno con pioggia, nuvole e freddo (14° gradi a maggio!?!) ...e le foto le ho dovute schiarire al computer...per potervele mostrare!

Un particolare del banner

Le immagini di Mia, le ho tutte riciclate da etichette e gadget.

Ed ecco come si presentava il lavoro finito!

Anche qui la foto non è un granché perché c'era pochissima luce naturale...

Se siete arrivate fin qua giù, non mi resta che chiudere questo post mostrandovi la torta di compleanno (che non ho fatto io)...


e, nel ringraziarvi per essere passate dal mio Blog, vi do appuntamento a prestissimo con nuove creazioni!

Angie

Commenti

  1. Ma è bellissimo Angie (e i colori non sono così terribili!)
    Bravissima.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso Angie...ogni tanto ricordarsi di essere una scrapper fa bene, soprattutto se il risultato poi è questo!!! Bravissima!
    Un bacione a te e alla piccola
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, fa proprio bene! ;-)
      Grazie di cuore. Un bacione anche a te!

      Elimina
  3. Che carino, brava. Bella l'idea di prendere le immagini dalla carte delle uova:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io riciclo tantissimo!!! Penso che per una creativa sia una cosa fondamentale saper riciclare!!! In questo caso, una era l'etichetta di un uovo pasquale, le altre tutte immagini di vari gadget! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!