Una tag con Harry Potter!

Buongiorno, creative!

E' stata una settimana strapiena d'impegni familiari e, per tale motivo, di questa tag di auguri posso mostrarvi solo due foto fatte durante la fase di lavorazione.
In realtà, l'avevo ideata con largo anticipo e avevo deciso di lavorarci con calma ma poi, ho dovuto fare tutto molto velocemente...e di sera, foto comprese!

Ma partiamo dal principio, la festeggiata ama Harry Potter e la festa è ovviamente a tema, quindi, penso subito di farla felice creando un biglietto di auguri con questo personaggio.

Sotto potete vedere il mio disegno che poi è stato incollato su una tag nera. Avrei voluto creare anche un bello sfondo proprio per rallegrare un po' tutto quel nero ma la mancanza di tempo non me lo ha permesso 😢... quindi ho scelto la soluzione più veloce e, per vivacizzare al meglio, ho aggiunto un bel fiocco color giallo oro ma, purtroppo, il fiocco lo dovete immaginare perché mi sono dimenticata di fare la foto... 😅

Nonostante le mancanze, spero comunque di essere riuscita a rendere bene l'idea del mio progettino creativo.

Per oggi è tutto, per il prossimo lavoro m'impegnerò a trovare il tempo di fare tutto con calma, comprese tante belle foto!!
Un bacione, Angela.




Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!