Translate

venerdì 12 giugno 2015

Lavoro di squadra!

Ciao a tutte!
Dopo i miei biglietti realizzati per salutare le maestre, è ora il turno di farvi vedere quelli preparati da mia figlia. Quest'anno ben due maestre della mia piccola andranno in pensione e, per tale occasione, è stato chiesto a tutti i bambini di scrivere una letterina per salutare le insegnanti.
Mia figlia, rientrata a casa, mi ha chiesto: cartoncino, nastrino, forbici, punch e colla...poi si è messa subito all'opera.

Solitamente non metto mano ai lavoretti creativi fatti dai miei figli, stavolta però, visto che le destinatarie del biglietto erano le maestre, ho fatto una piccola eccezione, aiutandola a tagliare dritto il cartoncino. ;)




Quanto sono teneri i nostri bambini quando scrivono le loro letterine colme di affetto sincero. Non trovate?
Tutte le letterine sono state raccolte insieme e conservate in due scatole, che sono state ideate e foderate dalla mia amica MIRIAM. Vi lascio le foto del suo lavoro, non trovate che sia stata bravissima? Io sono rimasta piacevolmente sorpresa, sia nel vedere queste scatole carinissime e sia nello scoprire la creatività della mia amica!



Insomma, tra le letterine dei bambini, i miei biglietti e le scatole fatte dall'altra mamma, alla fine, è stato un bel lavoro di squadra per una riuscitissima festa a sorpresa.

E anche per oggi è tutto, arrivederci al prossimo post!

                                                                 Angie e Ioia

8 commenti:

  1. Bellissimi questi biglietti, complimenti:-)))
    tua figlia è stata star-bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnieszka, la mia piccola ne sarà contentissima!

      Elimina
  2. E' bellissimo vedere i propri figli mettersi all'opera creando con tanto affetto qualcosa , in questo caso per le loro maestre ! Poi la condivisione di una stessa passione è il top ! brava cucciola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai ragione, per una mamma poter condividere una passione con i propri figli è veramente il massimo! Baci. :)

      Elimina
  3. Grazieeeeee!!!! Sono lusingata, è stata una bella sorpresa essere citata da te, ti voglio bene. Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata bravissima e il tuo lavoro meritava di stare in 'vetrina'! Un bacione. :)

      Elimina
  4. Ma sono deliziosi! davvero brava tutta la sua dalla mamma :) anche le scatole della tua amica sono molto molto carine!! bravissime tutte
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte di noi tutte!!!
      Un abbraccio anche a te.

      Elimina