Quando la maestra va in pensione...

Rieccomi qui!
Il biglietto che avevo fatto qualche tempo fa ( e che potete vedere QUI), ha riscosso talmente tanto successo che un' amica mi ha chiesto di fargliene uno per una maestra dell'asilo che a fine giugno andrà in pensione.

Io disponibilissima ad accontentarla ma le faccio notare che quello è un biglietto più adatto ad una cerimonia che ad un pensionamento! Lei, però, non si convince, le piace troppo e vuole proprio quello che ha visto sul mio blog.
Allora, preparo il biglietto e, intanto, comincio a pensare a come trasformarlo in qualcosa di più adatto all'occasione.
Innanzitutto, pensando che il biglietto sarà consegnato dai piccoli alunni alla loro maestra, decido di cambiare punch e scelgo quello a forma di farfalla, per creare una card a misura di bambino.

Ne è venuto fuori un bigliettino elegante all'esterno e allegro e colorato all'interno....
A voi le foto...



 Nella parte centrale è stato scritto un pensiero per la maestra, che ho volutamente oscurato perché penso che un po' di privacy faccia bene a tutti!

 Nella parte bassa, ho pensato di mettere due bambini, il maschietto e la femminuccia con i loro grembiulini, che offrono un grande mazzo di fiori alla maestra e che rappresentano tutti i bambini che in questi lunghi anni sono stati i suoi alunni.
Qui sotto potete vedere meglio il disegno, che ho fatto io a mano libera. Dopo averlo colorato, mi sono divertita a punchare e incollare i fiori...l'effetto finale mi piace molto!
Ho usato, infine, delle lettere adesive con i brillantini, per comporre la frase di ringraziamento.








Spero vi piaccia, a me moltissimo!!!...E speriamo sia piaciuto anche alla maestra! ;)


Vi saluto, dandovi appuntamento alla prossima creazione.

                                                                  Angie

Commenti

  1. E come sempre ogni creazione che fai diventa magia... bravissima!!! Ma come mi piacciono questi disegnini che fai con le tue manine.... sarebbero bellissimi disegni da fare sul muro di una cameretta per bimbi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa, che bel complimento mi hai fatto! Un abbraccio.

      Elimina
  2. Bellissimiiiiii!!!!!!
    Brava, il prossimo anno avrai tanto lavoro da fare, i nostri figli completeranno la scuola elementare, dovrai dare il meglio di te!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ne sarei onorata!
      P.S.- La prossima volta, però, non dimenticare di firmarti!!! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!