Translate

giovedì 26 novembre 2015

Il regalo a sorpresa per Veronica!

Bentornati, manca veramente poco a Natale e comincio a mostrarvi (finalmente!) qualche creazione a tema.
Ricordate l'iniziativa che avevo creato per festeggiare il traguardo delle diecimila visualizzazioni? Con l'estrazione avvenuta il 3 novembre, ad essere baciata dalla fortuna è toccato alla brava Veronica di Le idee di Penelope
che ha ricevuto a casa questo piccolo regalo da parte mia e di mia figlia.



Avvicinandosi il periodo festivo abbiamo pensato di creare qualcosa di natalizio, qualcosa che la nostra vincitrice avrebbe potuto riutilizzare per i suoi regali, abbiamo quindi realizzato queste tre tag chiudi pacco. Per la loro decorazione abbiamo utilizzato un timbro natalizio della 'Stamperia', un po' di washi tape e un perforatore a forma di angioletto. Tre soli elementi per creare una tag semplice ma bella. Ho timbrato di proposito sul lato ruvido del cartoncino perché, in questo modo, la scritta assume un aspetto 'invecchiato' che a me piace molto. C'è da dire poi che su base craft l'effetto 'vintage' che volevo ottenere rende ancor di più, non trovate?

A Veronica son piaciute tantissimo e, a tal proposito, v'invito a leggere anche il suo post che ha scritto dopo aver ricevuto il premio e che potete vedere cliccando su questo link "Una bella e gradita sorpresa dalla mia amica e 'collega' Angela"

Io, per adesso, vi saluto dandovi appuntamento alla prossima creazione. Baci.
                                                                       Angie

2 commenti:

  1. Bravissime!! Mi piacciono molto queste tag per la loro semplicità! Un regalo sicuramente graditissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deborah!!! E son perfette per abbellire i nostri pacchetti natalizi!! ;)

      Elimina