PREMIO BLOG AFFIDABILE

Siamo liete e onorate di annunciare che il nostro blog ha ricevuto il Premio BLOG AFFIDABILE e ringraziamo la cara Nunzia http://aggiasbaria.blogspot.it/ per avercelo assegnato!



Ho aperto questo blog un anno fa perché, navigando sul web, ho scoperto per caso lo scrapbooking ed è stato amore a prima vista! 
In realtà ho sempre amato creare degli oggetti fatti a mano, soprattutto i biglietti d'invito per le mie feste ma non sapevo che tutto questo mondo fatto di carta e colla fosse una vera e propria arte con un nome specifico!
Il blog poi è stato il passo successivo, è nato sia per avere un posto tutto mio dove poter esporre man mano le mie creazioni ma anche per spronarmi a coltivare questo bellissimo passatempo mettendoci sempre più impegno e cercando di migliorarmi.
In questa avventura ho coinvolto anche mia figlia, ancora è piccola ma, di tanto in tanto, collabora con me o realizza per conto suo qualche piccola creazione per noi familiari... e -detto tra noi- lei è molto più brava di me con i fiori di carta! ;) 



Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/


 http://arte-fem.blogspot.it/ (Tiziana)
 http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/  (mamma Danda)
 http://millerobedirobi.blogspot.it/ (Roberta)
http://cottoescrappato.blogspot.it/ (Gina)
http://nonsolocard.blogspot.it/ (Anna)

Scegliere tra tanti blog, a mio parere tutti meritevoli, mi viene molto difficile.. però da regolamento ne ho potuti eleggere solo cinque, ho scelto tra quelli che vengono aggiornati con più regolarità e che non hanno troppe inserzioni pubblicitarie, mi scuso con tutti gli altri ma non mi era proprio possibile nominarvi tutti.

                                                                      Angie :)

Commenti

  1. Ti ringrazio tantissimo per aver eletto il mio blog e far parte di quella cerchia ristretta. E' davvero un onore. ! <3

    RispondiElimina
  2. Amica di carta te lo meriti!
    Anche mia figlia ci prova ma è ancora piccolina. Baci.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Angela :-) sono onorata di essere stata scelta da te per questo premio!

    RispondiElimina
  4. Ma.....ma.....non ho parole!!! anzi....non "abbiamo" parole!!! io e Eros!!!!! grazie mille mille mille!!! un piccolo blog come il nostro,nato per gioco!!! grazie per aver pensato a noi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì Wanda.... proprio il vostro piccolo blog! Piccolo ma che rispecchia le cinque regole di affidabilità!! Tu e tuo figlio siete molto creativi e meritate appieno questo premio! Un bacio.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!