Non conventional Christmas

Buongiorno creative,

oggi io e mia figlia torniamo sul nostro blog per mostrarvi questo packaging natalizio, un modo carino e creativo per incartare i nostri regali.

Abbiamo sentito dire che per questo Natale 2016 va di moda il rosa, colore molto inusuale per questa festività, ma abbiamo voluto osare un po', giusto per cambiare, ed eccovi la decorazione del primo regalo.




Anche per il secondo regalo, la scelta è caduta su colori non convenzionali: azzurro, blu e verde.




Infine, per l'ultimo pacchetto, che potete vedere qui nella foto di "gruppo", riecco i colori classici del Natale... bianco, rosso e verde. 😊


 Per realizzare queste creazioni, abbiamo utilizzato materiale scrap che avevamo già in casa e, in particolare, l'idea del cartoncino ondulato me l'ha suggerita la mia musa ispiratrice Anna che, sul suo blog, ha pubblicato delle incantevoli creazioni utilizzando proprio questo tipo di cartoncino, se vi ho incuriosito, passate anche da lei cliccando QUI. 😉

Anche per oggi è tutto, questo è il nostro ultimo post dell'anno, ne approfittiamo per augurarvi un sereno Natale e un felice anno nuovo pieno di sole cose belle e di tanta creatività!
A presto, Angela e Aurora🎄

Commenti

  1. Grazie mille Angela :-) auguro anche a te e a tutta la tua bella famiglia un felice Natale e un anno nuovo pieno di creatività!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Stavolta tocca a me!

40 anni in due!!

Buon compleanno con i Minions!

Tante tante caramelle!!!!

Cresima in bianco e rosso!