Una tag in rosa...per Rosa!

Buon pomeriggio, creative!
Rieccomi qui con un altro compleanno importante da festeggiare, stavolta è toccato alla mia migliore amica soffiare sulle sue prime 40 candeline!
Per accompagnare il mio regalo per lei, ho pensato di creare questa tag di auguri in rosa e nero e molto luccicante (anche se sulle foto il luccichio si nota poco 😓, prossima volta faccio il video! 😅)


Ho scelto un cartoncino rosa per la base, vi ho incollato sopra una bella carta scrap con una bella torta a rilievo e luccicante, ne ho sporcato i bordi con un tampone nero, poi ho aggiunto una timbrata e qualche adesivo ( i materiali usati sono tutti della "Crelando"). Il numero 40 invece l'ho disegnato e ritagliato con forbici e taglierina. Un lavoro molto semplice e veloce da realizzare per un risultato molto carino. La festeggiata ha molto apprezzato!


Non mi resta che rinnovare ancora una volta i miei migliori auguri a Rosa e dare appuntamento a voi alla prossima creazione!
A presto e buona creatività a tutte!!!
Angie 💗

Commenti

  1. Dolcissima questa tag!!!
    Di certo Rosa ne sarà rimasta entusiasta!! 😍😍😍
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Betta!!! Sì, le è piaciuta molto! Un grande bacio a te! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Lavoro di squadra!

Card semplice per matrimonio in stile country chic!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!