IL MIO PICCOLO PRINCIPE

Nelle ultime settimane di giugno sono stata impegnata con i preparativi per il Battesimo del mio piccolo principe, per preparativi intendo: bomboniere, centrotavola e, ovviamente, biglietti d'invito. Tempo fa, navigando in internet ero rimasta affascinata dai lavori pubblicati da questo sito http://manu-artecuore.blogspot.it/ e, in particolare, dalla sua petal-card realizzata  per un bimbo.    

Manu, la creativa che realizza tali meraviglie, è già molto conosciuta dai lettori di blog ma io voglio farle pubblicamente (e sinceramente) le mie congratulazioni per i suoi bellissimi lavori che sono molto eleganti e delicati, proprio come piace a me! Insomma, per tornare a ciò che stavo dicendo, mi sono innamorata a prima vista del suo biglietto e ho cercato di realizzarne uno simile per il mio grande amore, il mio piccolo Cris. Queste sono le foto del mio biglietto.






 Oddio, di certo, la creazione di Manu è insuperabile ma devo ammettere che ai miei invitati il biglietto è molto piaciuto ed io ne sono stata veramente orgogliosa! Per tale evento, mi sono cimentata anche con i centrotavola fatti con i palloncini. Inserisco anche un particolare dello scatolo porta bomboniere, con la personalizzazione del nome del bimbo, ci tengo a precisare che quest'ultima chicca è stata un'idea della mia piccola Ioia. Ciao, alla prossima.

 

Commenti

  1. Carissima Angie, mi fai davvero commuovere!!!
    Ti ringrazio davvero di cuore per le tue parole!!!
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro che hai fatto per il tuo bimbo.. tutto davvero molto bello e fine!!!
    Continua così e mostraci le tue splendie creazioni!!! Vedo che hai una valida aiutante!!! E' una cosa bellissima!!! ^_^
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sei la prima che lascia un commento nel mio blog, doppiamente grazie!

      Elimina
  2. Auguroni Angie e Ioia per il tuo nuovo Blog!! Vi auguro di continuare con i tuoi stupdendi lavori con tanto successo! tua cugina italo-canadese, Concetta xoxo

    RispondiElimina
  3. Grazie, Connie! Che bella sorpresa! Sono contenta che ti siano piaciute le creazioni! A big kiss from Angie and Ioia.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Manu!!!
    Splendido lavoro!!!
    A presto, Mony.

    RispondiElimina
  5. Avevo già visitato il tuo blog, oggi,però, ho deciso di lasciare un commento. Sei bravissima, sei una delle poche persone che conosco che parlano poco e si adoperano tanto, riuscendo bene. Un bacio Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriam... che bel complimento mi hai fatto! Grazie!!! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!