Cresima in bianco e rosso!

Ciao a tutti!
Concludo questo mese di ottobre con le foto del biglietto di auguri che ho realizzato per una Cresima.
Premetto che, per quanto riguarda le funzioni religiose, mi piace molto rispettare i colori liturgici e quindi... alla purezza del bianco ho abbinato il rosso che è il colore della Cresima...



                                         Fronte/Retro del biglietto


Particolare della croce con al centro l'ostia e la colomba, simbolo dello Spirito Santo. L'effetto è in 3D. Col glitter ho reso brillante l'ostia e con la penna gel dorata ho segnato i margini della colomba, della croce e delle lettere che compongono il nome del ragazzino che ha ricevuto il Sacramento.



Particolare dell'interno. Sulla sinistra ho inserito un passo del Nuovo Testamento, dove si menziona lo Spirito Santo, mentre sulla destra ho creato una tasca porta soldi.



Per finire, una vista d'insieme della card e della busta che ho abbellito con un nastrino di raso.



Devo ammettere che questo biglietto mi piace molto perché è semplice ed elegante allo stesso tempo. Spero che piaccia anche a voi lettori del mio blog!
A presto con nuove creazioni!
Angie



Commenti

  1. grazie al tuo post ho anche imparato una cosa nuova visto che non essendo io credente quando mi imbatto in circostanze del genere non so mai come uscirne... molto elegante questa card... complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, sono contenta di esserti stata d'aiuto! :) Grazie per i complimenti, mi hanno fatto veramente piacere!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Benvenuto al piccolo Antonio!

Quando la maestra va in pensione...

Card allegra per matrimonio gioioso!