Buon Natale e grazie!!!!!!!!!!!....

 


Ci siamo, tra pochi giorni sarà Natale. Credo che in poche avranno il tempo di leggere questo post perché sarete tutte super impegnate con i preparativi per la festa più bella dell'anno!!! Ed è giusto che sia così! Per stavolta non ho creazioni da mostrarvi (solo il mio alberello col presepe nella cesta!), vorrei però ringraziare tutti voi che siete passati dal mio blog davvero in tanti e in così poco tempo (non avrei osato sperare tanto!). Ringrazio, soprattutto, chi ha deciso di seguirmi costantemente tramite Google Friends o via e-mail, chi ha lasciato un commento pubblico e chi si è congratulato con me di persona.
Un ringraziamento particolare alle creative che mi seguono più assiduamente, lasciandomi sempre graditissimi commenti che mi riempiono il cuore e mi spronano a migliorarmi sempre di più!- Ci conosciamo da poco ma vi sento già amiche!- Spero di non aver dimenticato nessuno! Se l'ho fatto, mi scuso e ringrazio TUTTI di cuore!
....Arrivederci al prossimo anno con nuove creazioni!

Il Blog PICCOLE IDEE DI ANGIE E IOIA vi AUGURA  un  sereno Natale e un felicissimo anno nuovo!!!!
 
Angie & Ioia  ^__^

Commenti

  1. Ciao Angie... io ti leggo sempre volentieri!
    Ti sento vicina, non solo perchè siamo conterranee, ma anche perchè condividiamo lo stesso interesse e la stessa volontà di proseguire questa nostra avventura con tutte le difficoltà che comporta.
    Ti auguro un felice Natale, pieno di creatività e di famiglia... perchè è proprio quest'ultima che dà il senso fondamentale a questa bellissima festa!
    Tantissimi auguri
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ANNA! Auguro anche a te e alla tua famiglia un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo! Grazie anche per esserti unita al blog! BACI e a presto!!!!

      Elimina
  2. IO!!! IO!!!!!!! IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ci sono e con gioia ricambio di cuore gli auguri di buone feste a te e alla tua famiglia!!!!!
    Trascorri le vacanze in salute e felicità con chi ti sta più a cuore e alla prossima volta.................. Creativa!!!!! :-DDDDD
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi AUGURI anche a te e alla tua famiglia!!!! A prestissimo con un nuovo anno pieno di creatività!!!! BACI!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!