Natale sta arrivando (2)...!!!!

Bentornate!
Voi a che punto siete con i preparativi??? Io mi sto dedicando ai regali. Quest'anno mi è venuto in mente di realizzarli a mano!!! Sono soddisfazioni, è vero, però che SFACCHINATA!!!!!! Ve li mostrerò, se Dio vuole, il prossimo mese, col nuovo anno... altrimenti, non sarebbe più una sorpresa per i miei familiari! Per dedicarmi a questo lavoretto creativo, sto trascurando il resto, infatti, non ho ancora fatto né l'albero né il presepe!!!! Ma sono ancora in tempo, perché qui in Calabria, secondo la tradizione, la casa dev'essere addobbata entro la festività dell'Immacolata, quindi, ho ancora qualche giorno a disposizione per sbrigare ogni cosa!!!
 Per questo nuovo post, vi mostro l'ultima card che ho creato. E' una card semplice, semplice e un po' particolare perché al suo interno contiene una tag, dove possono essere scritti gli auguri o, volendo, dove si può incollare una piccola foto.  Il "rosso" Natale spicca sul beige e riscalda il cuore! Non trovate?
Il colore rosso era anche il vincolo richiesto per la Sfida #14 di Amiche di scrap a cui partecipo volentieri proprio con questa card!
Vi lascio alle foto! ^_^






 


A presto col prossimo post natalizio!
 
                                                                      Angie

Commenti

  1. Mi piace tantissimo l'abbinamento del rosso con il kraft/beige! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Sì, anche a me è piaciuta questa combinazione di colori! Son contenta di aver partecipato alla vostra sfida! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma é un ammmmmmore!!!
    Stai diventando ogni volta più brava....... :-D:-D:-D tra un pochino insegnerai a tutte noi!!!
    Io un augurio in fondo l'avrei messo ma è davvero carina anche così!!!
    Per i regali di Natale ormai sono anni che li faccio da sola e sebbene il lavoro é tantissimo la soddisfazione é ancora più grande!
    C' é un però...... Li faccio SOLO a chi li apprezza e a chi se li merita!!
    Kissssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!! Ancora per poter insegnare ne ho di strada da fare... ma i tuoi complimenti mi riempiono il cuore! Ci sarà una scritta da aggiungere ma non potevo pubblicarla prima di Natale, altrimenti mi si rovina la SORPRESA! ;-)

      Elimina
  4. Brava!!! Grazie per abver partecipato alla nostra sfida!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!