IL PRIMO COMPLEANNO DI CRISTIAN!!!!

Ciao a tutte!!!
Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!!! Lo scricciolo della famiglia ha compiuto il suo primo anno di vita!!!!!!! Ho preparato tante cosette graziose per lui, come fa ogni mamma che ama il suo bambino, e comincerò oggi col mostrarvi i biglietti d'invito... poi, man mano, vi farò vedere anche il resto!
Il tema della festa è stato WINNIE THE POOH, perché CRISTIAN è proprio  come l'orsetto della Disney: dolce e tenero!

Per stupire i miei ospiti, ho pensato di creare una DOUBLE SLIDER CARD...



Sì, lo so che per voi bravissime scrappers non è una novità, per me, invece, è stata la prima volta che mi sono ritrovata a lavorare questo genere di card!

Il biglietto in sé è molto semplice... azzurro e celeste i colori scelti, un allegro numero "1" che spicca al centro della card... poi tiri la linguetta e...



... come per "magia" da un lato sbuca Winnie ( o come dicono in America: "Pooh") che fa capolino e dall'altro... lo spazio dove scrivere l'invito!



Per ogni biglietto ho scelto un' immagine diversa di Winnie che ho ritagliato da un rotolo di carta da regalo!



Mi è piaciuto molto realizzare questa card, anche se è un po' complicata e si prende i suoi tempi per essere completata, quindi, consiglio di farla solo se, come nel mio caso, avete pochi inviti da realizzare, altrimenti diventa una vera sfacchinata e arriverete al giorno della festa distrutte!!!!



Spero che vi sia piaciuta, sarò felice di leggere i vostri eventuali commenti.
Per oggi è tutto, vi aspetto al prossimo post. Un abbraccio a tutte!!!

                                                             Angie

Commenti

  1. Per prima cosa tantissimi auguri al piccolo orsetto coccoloso!!!! Compleanno strepitoso sicuramente... con le tantissime cose che la mamma ha preparato per lui con tanto amore!
    L'invito già ci fa pregustare le altre meraviglie... hai scelto in effetti una struttura abbastanza complicata, l'ho fatta e quindi posso dirlo, ma ti è venuta benissimo!!! E' d'effetto... gli invitati saranno rimasti a bocca aperta!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!! Sì la festa è andata bene e soprattutto non posso ancora credere che sia già trascorso un anno da quel meraviglioso giorno in cui lui è venuto al mondo! La struttura è complicata e se non si sta attenti si rompe tutto (ne ho distrutti due e mi è toccato ricominciare daccapo! :-(( !!!!!)... però, alla fine, che soddisfazione!!!!
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Ma che brava!!!!!! Anche l'invito che ho fatto per Gabriele era una card così ma tu sei stata ancora meglio perchè prima il mio PRIMO double side saranno passati 3 anni di scrap!!!!! O_O O_O
    Questi biglietti fanno sempre un figurone, l'importante è darli a chi li capisce......... ;-)))
    DAVVERO BRAVISSIMA!!! Aspetto curiosa i prossimi post e tanti bacini al festeggiato!!!! =DD
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Il piccolo ricambia i bacini! In effetti, quando il primo biglietto mi si è rotto, mi son detta: "Ma chi me l'ha fatta fare?" e ho pensato di non essere ancora pronta per le cose più 'complicate'. Poi ho deciso di proseguire e sono andata a riguardarmi il video-tutorial (li ho trovati solo in lingua inglese, per cui, lancio un appello a voi bravissime creative ITALIANE affinché facciate un bel video in ITALIANO!!!!) e ho riprovato... finché sono riuscita finalmente a capire e correggere l'errore che commettevo! Di questa card mi piace tantissimo l'effetto sorpresa ed io volevo proprio che i miei invitati restassero piacevolmente... sorpresi! Credo di esserci riuscita! ........Grazie ancora per i complimenti! Bacioni.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!