Segnalibro gufoso!

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Vi è mai capitato di essere veramente soddisfatti del vostro lavoro???
Ebbene, quando ho creato questo segnalibro, l'ho guardato e mi son detta che mi era venuto proprio come lo desideravo!
Scusate la "modestia" ma è veramente raro che un qualcosa mi piaccia così tanto!
 
 
L'ho realizzato per una bambina che ama i libri d'avventura al femminile, cioè quelli con elfi ed unicorni, per intenderci.
Ho rivestito un cartoncino con della carta scrap a fiori, ho utilizzato del cartoncino fuxia per ritagliare il nome della bambina e ho tamponato i bordi delle lettere con l'inchiostro dello stesso colore. Sulla foto, purtroppo, non si vede bene ma vi posso assicurare che l'effetto finale era bellissimo!
 Al centro ho messo una striscia di cartoncino che ho fustellato sul bordo inferiore creando un finto ricamo, vi ho posizionato un simpatico gufetto che ho creato assemblando cartoncini di vari colori, l'ho poi incollato col nastro biadesivo spesso per creare un effetto a rilievo.

 
 
 

 
 
              Ho pensato, poi, di creare il biglietto di auguri utilizzando gli stessi colori del segnalibro.
          Stavolta, però, al posto dei fiori, ho optato per dei cuoricini e un piccolo cup-cake centrale, che richiama l'altro biglietto che avevo fatto la volta passata e che, per chi se lo fosse perso, potete vedere QUI.

 
Per finire, all'interno del biglietto ho creato una tasca dove poter inserire il segnalibro.




Mi è piaciuto molto realizzare questo piccolo pensiero di auguri e spero che il mio lavoro sia piaciuto anche a voi! Sarò felice di leggere i vostri eventuali commenti!!!
Per adesso vi saluto, alla prossima! CIAO!
                                                                      Angie

Commenti

  1. Davvero carino e sarà un ottimo compagno di lettura per la piccola Ilaria!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Sono felice che ti sia piaciuto!
      Un bacio anche a te!
      Angie

      Elimina
  2. E' delizioso, colorato e allegro al punto giusto... quel gufetto poi è proprio un amore!
    Hai avuto un'idea fantastica quando hai pensato di inserirlo nella card... fa molta scena e diventa un regalo a tutti gli effetti!
    Complimenti
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna e grazie per i complimenti! Anch'io, come puoi vedere, sono stata conquistata dai gufetti... sono troppo carini!!! Lo scopo era proprio quello di fare un piccolissimo pensiero di augurio... piccolo ma... tanto-tanto carino!;-)
      Baci da Angie.

      Elimina
  3. Bellissimo....grazie da Ilaria e dalla mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contentissima della vostra visita e ancor più felice che vi sia piaciuto il mio piccolo lavoro! Un bacio ad entrambe! ^_^

      Elimina
  4. Ciao Angie!! Mi sono unita anch'io tra i follower!! Ma che bello il segnalibro!! Adoro i gufi!! Anche il bigliettino con il cup cake, davvero una bella idea!! Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto!!! Che bella sorpresa mi hai fatto! Benvenuta nel mio blog! Sono contenta che ti sia piaciuta la mia piccola creazione! Baci anche a te!

      Elimina
  5. Ciao Angie, ho appena scoperto il tuo blog per caso, e lo sai mi é subito piaciuto, il segnalibro ti é venuto proprio bene complimenti! Mi aggiungo volentierimai tuoi follower!
    A presto
    Ivy :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ivy! Io, invece, avevo già avuto modo di ammirare le tue creazioni! Grazie per esserti unita ai miei follower, ricambierò sicuramente! A presto!;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!