Un biglietto per dire: GRAZIE!

Buongiorno a tutte amiche creative e non!
Oggi vi mostro l'ultima card che ho realizzato! Di solito un biglietto di ringraziamento è elegante e un po' serioso...ma se si deve ringraziare una persona cara e alla quale si è molto legati, io proporrei qualcosa di meno sobrio...proprio come il biglietto che vi posto quest'oggi...!

 
Che ne pensate? I colori e la carta scelta sono abbastanza allegri e primaverili?
Devo confessarvi che all'esterno mi piace tanto perché lo trovo molto delicato...


...all'interno, invece, mi sono 'lasciata andare' con qualche tocco di colore in più!


Qui un particolare della parola più bella del mondo: GRAZIE!

E qui un'ultima foto del biglietto aperto, lo spazio in alto sarà utilizzato per scrivere due righi.

 
Spero vi piaccia e mi auguro che piaccia, soprattutto, alla persona che lo riceverà e alla quale voglio un mondo di bene! ;-)
 
A presto, con nuove creazioni!
Angie

Commenti

  1. Ángela, es muy alegre, los colores son preciosos!! Y las mariposas son muy cuquis!!!! Una tarjeta muy, muy bonita!!!
    Tanti baci!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRACIAAASSSS!!! Soy muy feliz que te gusta! Baciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

      Elimina
  2. sono sicura che il tuo biglietto piacerà, è delicato ma allo stesso tempo i colori abbinati lo rendeno di impatto. Grazie è una parola semplice ma che racchiude un significato immenso. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana! Mi piace molto ciò che hai scritto sulla parola 'GRAZIE'! Baci anche a te. ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Un brindisi per il mio amore!!!!

Un po' shabby... un po' scrap!