Buon Primo Compleblog... a noi!!!



Ed è trascorso già un anno da quando, dopo mille dubbi e incertezze, ho deciso di aprire questo blog creativo. Non sapevo bene cosa ne avrei fatto di questo angolino, avevo ancora pochissime creazioni da mostrare e non ero sicura che la cosa sarebbe potuta andare avanti... ed invece, dopo 12 mesi, posso fare un bilancio più che positivo di questo primo anno di creatività.

Sono stati pubblicati 72 post, abbiamo avuto ben 7.380 visualizzazioni da Italia, Spagna, Francia, Germania, Russia, Canada, Portogallo, USA, Inghilterra, Svizzera, Taiwan, Turchia, Polonia, Croazia, Ucraina, Paesi Bassi e Belgio.
Si sono uniti a noi ben 29 lettori fissi, tra i quali tante bravissime blogger e creative, 6 lettori che ci seguono sempre tramite e-mail, più altri 42 followers che ci seguono tramite Google friend.
Mi aspettavo tutto ciò? Francamente no, anche se un po' ci speravo!;)

La sorpresa più grande e più bella, è stata quella di scoprire che, tramite questo mondo virtuale fatto di social e blog, possono nascere delle amicizie vere!
In questi mesi si è creato un legame di amicizia soprattutto con alcune bravissime creative che sono: Betta, Anna, Tiziana, Gina e Sonia con le quali ci sentiamo spesso anche in privato e di ciò sono veramente felice!!! Ecco, questo non potevo prevederlo!!!

Io e mia figlia vi ringraziamo TUTTE per l'affetto che ci dimostrate nel seguirci e per gli affettuosi commenti che ci lasciate ogni volta. Grazie veramente di cuore, è solo per la vostra presenza che il blog va avanti, quindi, GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!... E ancora mille volte GRAZIE!!!

                                                              Angie e Ioia

Commenti

  1. Buon compliblog a tutte e due... Angie ma soprattutto alla piccola Ioia!!!
    E grazie per l'amicizia virtuale che è nata in quest'anno... ne sono felice anche io!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!! Visto che siamo entrambe calabresi, speriamo che quest'amicizia da virtuale possa un giorno diventare reale!!! ;)
      Un caro abbraccio, Angela.

      Elimina
  2. Tanti auguri e GRAZIE a te!!!!!
    Quando vedo nascere dei nuovi blog mi unisco subito tra i lettori perchè SONO SICURA che non sono ancora stati 'contaminati' dalle creazioni fatte e viste in rete quindi, come il tuo splendido blog, riescono a sorprendermi.............
    "Da cosa nasce cosa", si dice ed è proprio così...
    Il tuo successo è meritato e sono certa che farai vedere ancora tantissime creazioni meravigliose!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e per le tue bellissime parole Betta, grazie veramente di cuore!!!!

      Elimina
  3. Carissima, sono felice di far parte delle tue amiche virtuali! E' bello sapere che nonostante la distanza ci si possa sentire vicine e unite da un hobby così speciale! Sei un vulcano, riesci a creare, creare, creare e per noi che ti seguiamo è un piacere per gli occhi!
    Ti auguro di andare sempre avanti sempre meglio!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina, GRAZIE di cuore!!! A dire il vero, io non mi sento così 'vulcanica' e penso sempre che le mie creazioni sono molto semplici rispetto alle MERAVIGLIE che realizzate voi bravissime scrappers... ma ti ringrazio tantissimo per le bellissime cose che mi hai scritto! Un caro abbraccio anche a te!

      Elimina
  4. Me lo sono proprio perso, scusa!!!
    Tra vacanze, spostamenti e soprattutto connessione ballerina, rimanere al passo con le pubblicazioni è praticamente impossibile.
    Augurissimi anche se in ritardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Fede, ben 7 COMMENTI.... SEI MITICA!!!! Adesso rispondo a tutto! ;)
      Tranquilla, non devi chiedermi scusa per nulla e ti ringrazio tantissimo per gli auguri!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!