Scrappando l'album del Battesimo 2

Bentornate!
Come promesso, continuo a mostrarvi alcune pagine dell'album di mio figlio. E' un vero e proprio trionfo dell'azzurro, non trovate?




Ho alternato delle bellissime carte, un po' di cartoncino, del washi e, nella pagina a sinistra, ho anche utilizzato un tenero adesivo in stoffa. Basta veramente poco per rendere uniche le pagine che racchiudono i nostri ricordi più belli.


Un particolare del carinissimo biberon.



In quest'ultima pagina, invece, ho riutilizzato una delle immagini originali dell'album, l'ho ritagliata sporcandone un po' i bordi, passato qualche tratto con la penna gel e l'ho utilizzata per creare un piccolo angolino dove poter appuntare qualche ricordo di quella giornata speciale.


Anche per oggi è tutto, vi do appuntamento a breve per continuare a sfogliare insieme le pagine dell'album.
A presto!

                                                                  Angie

Commenti

  1. Era già bella la copertina ma il dentro è magnifico!!!
    Concordo appieno............ Basta poco!!! =))
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, sono veramente contenta che ti piaccia così tanto! So che è molto semplice rispetto ad altri meravigliosi album che vedo sul web ma penso che, oramai, sì è capito che mi piacciono le cose semplici! ;) Ti aspetto alla prossima pubblicazione, non mancare!!! ^_^

      Elimina
  2. Splendido! Un vero trionfo di azzurro (perfetto per un maschietto)!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!! Aspetto anche te al prossimo post!
      Ricambio l'abbraccio! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!