Buon compleanno mamma!

Qualche giorno fa è stato il compleanno di mia madre... ho pensato di farle una bella sorpresa realizzando per lei la mia prima EXPLOSION BOX!!!

Per farla, ho seguito un tutorial della bravissima Sandra del blog http://www.lartevistadame.it/'. E' veramente una fortuna che ci siano queste eccellenti creative che condividono il loro sapere con gli altri e così anche noi novelline dello scrap possiamo imparare stando comodamente sedute davanti al PC! Grazie Sandra! ;)

Ma ora passiamo ai fatti, vi mostro il mio lavoro ultimato. Ho pensato di creare una scatola elegante all'esterno...


e molto graziosa al suo interno...


Le explosion box sono molto versatili e si prestano a qualsiasi ricorrenza, possono essere utilizzate come card di augurio ma anche come scatola porta regalo. Nel mio caso, come in quello di Sandra, la scatola racchiudeva un piccolo dono goloso! ^_^

Non trovate anche voi che i colori scelti si accostano meravigliosamente tra loro? A me danno tanto l'idea di quel tocco di semplicità che ricercavo.
Ogni lato interno della scatola è stato decorato con qualche cuoricino, un adesivo e qualche farfallina tridimensionale. Infine, ho inserito una piccola tag con la scritta: 'Tanti baci per te!' e lo spazio necessario per le firme di tutta la truppa!


Anche questo lavoro è un po' 'ricicloso'... non ci credete? Non notate nulla di riciclato? Effettivamente all'esterno non si nota nulla, perché il materiale riciclato si trova all'interno della scatola. Seguendo il tutorial, infatti, ogni lato della scatola è stato rafforzato usando pezzi di cartoncino presi dalle scatole della pasta. Se volete che la scatola vi si apra completamente, però, vi consiglio di non usare i cartoncini di rinforzo.





Vi confesso che mi piace veramente tanto questa explosion box ma la cosa più bella è stata la contentezza di mia madre quando l'ha aperta! ;)


Come avrete notato, ho cambiato il look alla pagina! Era da un po' che ci pensavo e finalmente ieri ho trovato il tempo per farlo! Spero che queste nuove tonalità di colore vi piacciano... a me tantissimo!!! ;) ;) ;)
Per ora è tutto, vi saluto e vi aspetto alla prossima creazione!!!
                                                                           
                                                                          Angie

Commenti

  1. Sai che ti dico? questo colore mi piace , lo trovo rilassante :))))
    Le explosion box hai ragione, sono molto versatili e vanno bene per qualsiasi occasione. Sei stata bravissima. !!!!! La mamma è sempre la mamma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana!!! Sono contenta che ti piace il nuovo colore del blog! Grazie per il complimento, hai proprio ragione...la mamma è sempre la mamma ed io, per la mia, ci tenevo davvero tanto a fare qualcosa di speciale! :)

      Elimina
  2. Bella, bella, bella... nei colori, nella semplicità e nei cioccolatini che sono i miei preferiti... Auguri!!!! Cosa te lo dico a fare, sempre più brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!! Mamma ti ringrazia anche per gli auguri!!! <3 <3 <3
      Un abbraccio fortissimo!!!

      Elimina
  3. Bravissima Angela!!! E' molto elegante e... ti credo che la mamma è stata contenta ma soprattutto sorpresa nell'aprirla! Si vede l'amore che ci hai messo nel realizzarla!
    Tanti auguri alla tua mamma
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Sono davvero contenta che trapeli un po' dell'immenso bene che le voglio!!!! Ti ringrazio anche per gli auguri! Un bacio.

      Elimina
  4. Intanto faccio tantissimi auguri alla tua mamma e poi ringrazio te per le tue bellissime creazioni che condividi nella mia community!!! Sei davvero un tesoro!!!! GRAZIE!!!
    Le explosion sono sempre le mie preferite se devo stupire e i colori che hai usato sono stupendi!!!!!
    Il 'rinnovo locali' ^____^ del blog mi piace anche perchè se vieni a casa mia la sala è tutta di questo colore!!!!! =DDD
    Brava ancora tanto e..............
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille Betta, anche da parte di mia mamma! Sì, queste creazioni più elaborate sono veramente belle e lasciano davvero a bocca aperta chi le riceve!!! ;)
      P.S.- Spero di poter vedere un giorno la tua sala blu! :D

      Elimina
  5. Un dolce pensiero realizzato con gusto e cura, bravissima!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  6. Complimenti, è bellissima proprio perchè è fresca, semplice e allegra. Le mamme amano proprio le cose così ;) Con i Baci poi è davvero perfetta!
    Riconosco la bellissima carta esterna... presa al Lidl, vero? Anch'io!! :D Auguroni alla tua mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì, sì, è proprio quella! Ed ho scoperto che è molto usata per i regali da fare alle mamme! :))
      Ti ringrazio per gli auguri!!!

      Elimina
  7. Betta lo sa.....a me piacciono tantissimo le explosion box!!!! me ne ha regalata una Betta qualche anno fa....e la tengo in bella vista sul comò!! La sua, era la scatola dell amicizia.....stupenda! questa é fantastica e i toni del verde sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Wanda!!! Immagino com'era bella quella che ti ha regalato Betta!!! Mi fa piacere che i colori ti piacciano! A presto! :)

      Elimina
  8. Credo sia ottima l'idea del rinforzo e se non si apre completamente l'effetto è bello lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'effetto è molto bello! Grazie per essere passata nuovamente! ;)

      Elimina
  9. Deliziosa la tua explosion box!!!!
    Complimenti per il riciclo!

    RispondiElimina
  10. Un detalle preciosísimo!!!! Me encanta esta caja... me gusta su diseño, sus colores y.... su relleno!!!! Jajajajjajajaj
    Espero que le gustara a tu madre. Tanti baci per te, Angela: muackssssss!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Sonia!!!! Mi madre me encantó!!!!
      Gracias por tus felicitaciones!!!! Millones de besos!!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!