Una festa tricolore!!!

Per festeggiare i suoi 13 anni, mio figlio mi ha chiesto una FESTA TRICOLORE. 
Con la parola 'tricolore' non intendeva la nazionale di calcio italiana, come i più avranno subito pensato, bensì la nostra bandiera, il tricolore italiano!
E così, nonostante la terribile afa delle settimane scorse e il ventilatore acceso a tutte le ore del giorno, mi sono messa all'opera per creare questi biglietti d'invito dai colori altamente patriottici!



Si tratta di un biglietto pop-up... ho scelto il più semplice che c'era proprio perché con questo caldo non avevo voglia di impelagarmi in lavori troppo complicati. Però, alla fine, non è venuto poi così male, non credete?




Semplice, lineare, pulito, perfettamente adatto ad un ragazzino. Per fare questo pop up, mi sono ispirata ad un biglietto che avevo visto tempo fa sul web, in un blog ricco di stupende creazioni.
Per chi è curioso, lascio l'indirizzo: www.vitadascrapper.blogspot.it. Vedrete quante cose belle!

Qui, invece, potete vedere l'allestimento del tavolo con la torta. Le piccole decorazioni sparse sulla tovaglia erano fatte in pasta di zucchero, lavoro eseguito da me in collaborazione con i miei figli più grandi. Bravi, no? ^_^


Ed anche per oggi è tutto, spero che questa mia piccola creazione vi sia piaciuta e  vi saluto dandovi appuntamento a presto... col prossimo post! ;)


Angie

Commenti

  1. Che bello!!!
    Sono felice che Matteo abbia questo amore patriottico....... Non è da tutti!!!!
    Bravissimi entrambi!!! :-)))
    Buona giornata!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta! Diciamo pure che è la mamma che gliel'ha inculcato fin da piccolo! Se noi genitori non insegniamo ai nostri figli l'amore e il rispetto per la Patria, questa nostra povera Italia si affosserà sempre più... ed è veramente un peccato nascere nel Paese più bello del mondo ma non saperlo apprezzare e, soprattutto, non far niente per cambiare le cose che non vanno.

      Elimina
  2. Ma che patriottico il ragazzo!
    Bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì... Viva l'Italia. Sempre. Nonostante tutto...

      Elimina
  3. Ya vi las fotos en FB!!! Qué fiesta más vital y alegre. Esas tarjetas son geniales, Angela!!!! Me alegro de que tu hijo disfrutara de su fiesta de cumpleaños.
    Tanti baci!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!