Translate

venerdì 21 agosto 2015

Una mini- card semplice e veloce!

Avete presente quando dovete andare ad un compleanno ma siete state talmente impegnate da non aver avuto nemmeno il tempo per dedicarvi alla creazione di un biglietto di auguri?
Ebbene, in queste occasioni può esservi d'aiuto lo scrap veloce! ;)
Si sa che i mesi estivi sono i più ricchi di cerimonie e per le creative il lavoro aumenta a dismisura, anche per me è stato così tra compleanni, nascite, matrimoni e feste varie. Stavolta, toccava al compleanno di mia nipote Federica e, nonostante fossi già alle prese con un'altra creazione (che presto vi mostrerò), non potevo non fare un bigliettino anche per lei! E così è nato lui...





       ... un piccolo biglietto semplice e veloce da realizzare!




Dato che mia nipote ama la danza, ho pensato bene d'inserire sulla card l'adesivo di una dolce ballerina, all'interno, invece, ho incollato un bel cuore dove scrivere gli auguri... mentre la pinzetta l'ho aggiunta solo per mostrarvi la grandezza del biglietto!!! :)))
Anche per oggi è tutto, a presto con la prossima creazione!

                                                                   Angie

4 commenti:

  1. Ah ah ah, questo sarebbe un lavoro veloce?
    Vabbè, dai, facciamo finta.
    Carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che è un lavoro davvero semplice e veloce!!! Sono felice che ti piaccia e sono ancora più contenta per la tua visita, ricambierò presto! Un bacio.

      Elimina
  2. Jajajajjajaja!!! Es muyyyyyy tierna esta tarjeta.... esa bailarina me ha robado el corazón!!! Cómo te gusta el color rosa!!!!
    Un besico cargado de cariño: muakkkkkk!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, es una bailarina muy simpatica y dulce!!!! ;) ;) Gracias querida! Muakkkkkk!!!!!!

      Elimina