Translate

martedì 1 dicembre 2015

Segnaposto per la tavola di Natale.

Ed è arrivato dicembre col suo vento freddo e la neve sui monti... manca veramente poco alla festa più bella dell'anno ed io oggi vi presento la  mia idea per rendere ancora più raffinata e unica la nostra tavola per la cena della Vigilia o per il pranzo di Natale.

Anche se per scelta (o per necessità) si resterà a festeggiare in casa, perché non stupire i nostri ospiti con qualcosa di bello, elegante e, soprattutto, realizzato col cuore? Prendendo spunto da una mia creazione di qualche mese fa, ho deciso di proporvi questo segnaposto... perché basta veramente un piccolo particolare per far sentire l'ospite importante e benvoluto.




Prima di chiudere questo breve post, volevo ringraziarvi perché siamo riusciti a raggiungere le DODICIMILA visualizzazioni e volevo segnalarvi che questo è il mio CENTESIMO post su questo blog... ed è tutto merito vostro se abbiamo raggiunto queste cifre! GRAZIE DI CUORE!!!

                                                                     Angie

2 commenti:

  1. Auguri Angela per i tuoi traguardi super meritati.
    Ma la forma l'hai tagliata a mano? Domanda inutile credo. Mi piace l'idea!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! Sì, è ritagliata a mano... ahahahah.... uso un cartoncino come sagoma e con quello creo tutte le altre forme! ;)

      Elimina