Pasqua dai mille colori!

Buongiorno e ben trovati!

Dopo la festa del papà, rieccomi qui con una nuova creazione per la Santa Pasqua! 
Anche quest'anno ho pensato a dei piccoli golosi pensieri per questo giorno di festa! Stavolta mi è stato d'aiuto il set di carte della 'Crelando' per costruire dei carinissimi cestini pasquali.
Sotto potete vedere la mia interpretazione.

Il set offre la possibilità di costruire cestini grandi e altri più piccoli, le carte sono double face e con stampe dalle tinte pastello su entrambi i lati. Come potete vedere, io ho usato quasi tutte le versioni disponibili! :D

Dopo aver assemblato i cesti, ho aggiunto un po' di paglia sintetica e gli ovetti di cioccolato, poi ho abbellito ulteriormente i cesti con degli adesivi di simpatici coniglietti pasquali.

Vi lascio alle foto:

I cestini più piccoli...


...e quelli grandi.

Vista d'insieme :)


Che dire? Molto allegri e colorati, fanno proprio primavera! Non credete?

Prima di chiudere il post, mia figlia ed io, porgiamo ad ognuno di voi i più cari auguri per una buona Pasqua da trascorrere serenamente con i vostri cari. A presto!!!!

                                                                     Angie e Ioia

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!