Inviti semplici semplici!

Buongiorno e ben ritrovati!
A quanto pare, invece di andare verso l'estate siamo ripiombati nel pieno dell'inverno e fa veramente freddo!!! Ma ci consoliamo con le nostre piccole creazioni handmade, che ne dite? :D :D :D 

Oggi vi mostro questi inviti che mi sono stati richiesti per la festa di fine anno della scuola primaria frequentata da mia figlia.

La richiesta era quella di un invito che fosse il più semplice possibile e così, prendendo spunto da un lavoro simile che avevo fatto lo scorso anno, ho riproposto le pergamene. Più semplice di così proprio non potevo!

 Non mi andava di arrotolare il foglio e basta, allora l'ho reso un po' più grazioso, punchandone gli angoli e aggiungendo un timbro a forma di farfalla. Un nastrino di raso rosso ha completato il tutto. Spero vi piacciano.

                                                                    Angela



Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!