La prima comunione di Giorgia!

Ciao a tutte!!

Per la prima comunione di Giorgia, la figlia della mia amica Rosa, ho deciso di inaugurare il materiale scrapposo che avevo acquistato durante la mia ultima visita alla Lidl. Tra le tante carte, ho scelto questo bel biglietto "cuoricioso" del quale ho completato la decorazione a mio piacimento. 

Chi mi segue sa che il mio stile è clean&simple e che, per i miei gusti, il biglietto era già troppo carico di cuori, quindi, mi sono "limitata" a disegnare e colorare il profilo della piccola festeggiata nel cerchio bianco, aggiungendole un fiorellino adesivo tra i capelli. Poi ho incollato un piccolo banner con la scritta "La mia prima Comunione" fatta con pennarello indelebile.
All'interno del biglietto, invece, ho decorato con adesivi di fiori e libellule.
I toni delicati del rosa risaltano, anche se non manca un tocco di rosso che è il colore preferito dalla bimba! Nell'insieme è venuto fuori un bigliettino molto semplice ma, nonostante ciò, anche molto personalizzato e grazioso! Spero che piaccia anche a voi!! :) 







Prima di salutarvi, faccio ancora i miei più cari auguri a Giorgia e alla sua famiglia per questo giorno così importante del suo percorso cristiano.

A voi che passate dal blog, invece, do appuntamento alla prossima creazione!!

                                                                     *Angie*

Commenti

  1. Bellissima card!!!
    BRAVA!!! Mi piace un sacco anche come biglietto/invito alla comunione.......
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Betta!!! Grazie, semplice, semplice ma grazioso! Questo era un bigliettino pre-stampato al quale ho aggiunto il disegno e le decorazioni ma, volendo, con dei punch a forma di cuori, si potrebbe benissimo realizzarne altri come inviti! Se dovesse capitare l'occasione, abbiamo già un'idea bella e pronta!... ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Lavoro di squadra!

Card semplice per matrimonio in stile country chic!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!