Mini album per Ilaria!

Buongiorno creative!!

Rieccomi qui con una nuova creazione, interamente realizzata a mano per il compleanno di un'amica di mia figlia, si tratta di un coloratissimo mini album a "finestre". Eh, già! Finalmente un po' di sano scrapbooking! 😉
Ho realizzato la struttura seguendo uno dei tutorial della bravissima Eleonora di Sweet bio design, poi ho decorato secondo la mia fantasia, utilizzando cartoncini di vari colori, carte glitterate, adesivi, disegni e washi tape. Ma andiamo a guardare insieme le foto di tutte le pagine dell'album (perdonate se non sono venute molto bene ma, per diversi giorni, il sole si era "dimenticato"... di sorgere!! 😲).

Per la copertina, ho scelto delle coloratissime carte della "Crelando" che sono double face e hanno un lato glitterato. Ho poi aggiunto due washi e un nastro di raso come chiusura dell'album.


Come potete vedere, anche per le pagine interne ho scelto vari colori e glitter in modo da rendere allegro e giovanile un album pensato appositamente per una ragazzina. Inoltre, ho lasciato tanto spazio per poter inserire le foto, volendo, proprio quelle del compleanno! 😉


Non poteva mancare la personalizzazione dell'album, con il disegno fatto a mano da me di una bimba con le fattezze della festeggiata...

... e il suo nome sulla pagina centrale. 😊








Infine, qui potete vedere il particolare del mio disegno.


Anche per oggi è tutto,  spero che questo mini album vi sia piaciuto! Non mi resta che rinnovare gli auguri di buon compleanno a Ilaria e alla sua famiglia e salutare tutti voi lettori del blog.
                                                    A presto, con nuove creazioni!!

                                                                      Angie💗

Commenti

  1. Adorabile j ' adore mi piace l allegria dei colori che hai usato è bellissimo come gli abbellimenti brava complimenti cara ♥♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! Sono contentissima che ti sia piaciuto!!

      Elimina
  2. Bellissimo album, molto originale e divertente ��....

    RispondiElimina
  3. Scusatemi se ho impiegato tanto per pubblicare i vostri graditissimi commenti e per rispondervi ma solo oggi Blogger me li ha segnalati!!! Non so il perché, non era mai successo prima...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!