Tre anni di felicità!

Buongiorno creative e ben tornate sul nostro blog!

Se scrivo "Masha e Orso" le mamme dei bimbi più piccoli mi capiranno subito... ma per chi non fosse sintonizzato nel mondo dei cartoon, bisogna specificare che si tratta dei due protagonisti di un popolare cartone animato russo che da un po' di tempo sta spopolando anche in Italia.
Personalmente lo trovo un buon prodotto, un cartoon educativo e ben fatto che piace molto ai bambini più piccoli, mio figlio, ad esempio, lo adora! Potevo, quindi, non fare una festa a tema "Masha e Orso" in occasione del suo terzo compleanno? No, certo che non potevo!😄

Ed ecco le mie decorazioni fatte a mano e senza l'aiuto di fustelle, create appositamente per abbellire la tavola dei dolci.
Il mondo di Masha e Orso è allegro e colorato ed io ho cercato d'inserire più colori che potevo, facendo comunque risaltare l'azzurro per ottenere una versione più adatta ad un maschietto. Lo stesso ho fatto per i due protagonisti, la figura di Orso, infatti, è in primo piano rispetto a quella di Masha.

Vi lascio alle foto e vi ricordo che anche con cose semplici, come cartoncini e ritagli di giornale si possono creare nuovi oggetti utili alle nostre decorazioni. 😉


Da un'idea di riciclo creativo che avevo realizzato tempo fa è nata questa nuova decorazione: una confezione vuota di pasta che, con l'aggiunta di un palloncino, si trasforma in decoro da tavola!

Mentre con semplici cartoncini colorati e immagini ritagliate ho creato dei cerchietti per decorare e rallegrare la parete.

Qui e sotto potete vedere i particolari delle decorazioni poste sui lati della scatola porta palloncino.


Non poteva mancare il banner col nome del festeggiato...

...e tante etichette da inserire sui dolci!

Infine, una visione d'insieme delle decorazioni.

Spero vi sia piaciuto, Cristian ha gradito molto e, per una mamma, non c'è niente di più bello e soddisfacente che vedere il proprio bimbo felice! 💙

Per oggi è tutto, a presto con nuove creazioni!!
Angie 😊


Commenti

  1. Bravissima adoro come hai utilizzato questi progetti complimenti tutto bellissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Littlefrog!! Scusami anche tu per il ritardo nella risposta!! Ho visto il commento solo oggi!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!