Bauletto porta bomboniere

Buongiorno!

Ve l'avevo già detto che in casa di una creativa non si butta via niente, no? Ebbene, nel post di oggi parliamo di un simpatico riciclo creativo che ho utilizzato per creare qualcosa di molto utile per la Cresima di mio figlio!
Avevo a mia disposizione una bella scatola in cartoncino ondulato e a forma di bauletto, in precedenza era stata la confezione di un regalo, adesso con un po' di decorazioni a tema sacro, è diventata il porta-bomboniere per la nostra festa!!


Nella parte centrale ho incollato una fascia larga di cartoncino bordeaux, ne ho punchato i lati con delle stelle, passato un washi tape molto sottile che ha creato un bell'effetto bordino. Nella parte alta del bauletto ho incollato un rettangolo di cartoncino ondulato che mi è servito da base per la decorazione finale: un cerchio ritagliato con le forbici creative e punchato. Al centro spicca la colomba dello Spirito Santo in versione stilizzata, che ho disegnato a mano libera con pennarello nero indelebile.


Ho confezionato poi i porta-confetti, utilizzando sacchetti in tessuto grezzo e nastrini di raso color bordeaux. Per questa occasione, mi è piaciuto molto il tocco di semplicità e lo stile rustico che desideravo e che sono riuscita ad ottenere. A voi come sembra?

Per oggi è tutto, spero di esservi stata d'ispirazione per i vostri futuri lavori. A presto con nuove creazioni!!

Angie 😘

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!