60 anni insieme... Nozze di diamante!!

Buongiorno a tutte le creative (e non) che passano dal blog!

Oggi torno con un biglietto creato per una coppia che festeggia ben sessant'anni di matrimonio, un vero traguardo, specialmente per i nostri tempi.

La loro figlia minore, Mirella, voleva una card speciale che potesse racchiudere anche una foto speciale, quella degli sposi direte voi? No, quella delle persone più importanti nella vita dei nonni: i loro nipoti!!

Inoltre Mirella mi aveva fatto altre due semplici richieste: il colore giallo pastello per la card e qualche strass, ho scelto, quindi, di trasformare la mia prima easel card in un biglietto porta-foto!



Ho deciso di utilizzare varie sfumature di giallo e una carta scrap a pois, di quest'ultima ho scurito i bordi. Ho decorato con qualche punto luce, incollato un merletto nella parte alta, dove sarà posizionata la foto dei bimbi, mentre nella parte bassa ho creato il fermo per tenere in alto la parte superiore della card, utilizzando un adesivo a forma di fiore, un po' di cartoncino giallo e un pezzetto di biadesivo spessorato.

Inoltre, avevo a mia disposizione una deliziosa mollettina molto shabby con fiore e spago, recuperata dalla confezione di un regalo handmade realizzato da CarusoCreazioni (vi ricordate la regola fondamentale della creativa? Non si butta via niente ma tutto si ricicla!) e ho pensato bene di riutilizzare la mollettina come decoro per questo biglietto, con un po' di colla a caldo ho aggiunto le due foglioline verdi et voilà... decorazione pronta! Devo dire che ci sta d'incanto, sembra fatta apposta proprio per questa card!




Prima di salutarvi volevo ringraziare:

la bravissima Eleonora di http://sweetbiodesign.com/ per il suo video-tutorial da cui ho imparato a realizzare anche questo nuovo tipo di card.

La sempre gentile Nunzia del blog Aggia sbarià per i preziosi consigli in merito alla realizzazione di questa card.

E, dulcis in fundo, ringrazio di cuore Mirella per aver scelto di affidare a me la realizzazione del suo biglietto di auguri per questo traguardo così importante nella vita dei suoi genitori.

Agli sposi e a tutta la famiglia vanno i miei più cari e sinceri auguri per un felicissimo anniversario di nozze!!

Prima di lasciarvi, v'invito, inoltre, a visitare il sito di Mirella www.mirelefay.com o la sua pagina d'arte su Facebook www.facebook.com-mirelefay

E anche per oggi è tutto, non mi resta che salutarvi augurandovi tanta buona creatività!!
Angela 😊


Commenti

  1. Questa struttura crea dipendenza, molto versatile!
    Bella la tua idea di usarla come portafoto, utile e molto chic.
    Io non ho fatto niente, solo piccoli consigli ma è stato divertente contattarci 😉
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i tuoi consigli sono stati preziosi per me e poi tu sei una vera maestra nel creare delle easel card meravigliose!!! ;) Grazie ancora!!!!! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Lavoro di squadra!

Card semplice per matrimonio in stile country chic!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!