Auguri agli sposi!!!

Buongiorno a tutte le creative e non che passano dal blog!

Oggi vi mostro una nuova card, realizzata su richiesta della mia amica Mirella. Confesso che lavorare su questo biglietto mi ha un po' emozionato poiché si tratta della mia prima card realizzata per una unione civile. 
La richiesta comprendeva il colore verde mela e un simbolo importante e cioè: l'albero della vita. 
Perché l'amore è VITA!

Dopo aver visionato tante possibili soluzioni, mi sono ricordata che tempo fa, in un gruppo Facebook, avevo visto una card con una struttura particolare che mi aveva molto colpita e, contattata l'artista che l'aveva realizzata, ovvero, Giulia di Hobby Sogno di Creare, ho proceduto a creare anch'io la mia versione che potete vedere qui sotto.


Dato che non mi sono mai cimentata col gesso, ho chiesto aiuto ad un'altra brava creativa, Rosa di Rosa's Art, che mi ha realizzato il bel gessetto che vedete in foto.



Qui sopra, potete vedere il biglietto aperto e la struttura che mi è tanto piaciuta. Sulla sinistra ho posizionato la tasca porta soldi e disegnato un secondo albero della vita. Sulla destra, invece, ho creato lo spazio per gli auguri. Le carte e le decorazioni utilizzati sono della "Crelando".

Sotto potete vederne meglio i particolari. Purtroppo, sulle foto il luccichio delle decorazioni non si nota ma vi assicuro che, dal vivo, brillava tutto!! 😄




Approfitto dell'occasione per porgere i miei auguri agli sposi: che la felicità vissuta nel vostro giorno più bello, vi accompagni per sempre, ragazzi! 💕 E, ovviamente, felicitazioni alle vostre rispettive famiglie!!

Ringrazio di cuore la cara Mirella, per essersi affidata ancora una volta a me per la realizzazione di questo biglietto, so che per lei questa era un'occasione molto importante e speciale e mi auguro, quindi, di aver saputo soddisfare appieno la sua richiesta.  Inoltre, ringrazio Rosa per il gessetto e Giulia per avermi ispirata. V'invito a visitare le loro pagine creative, cliccando sui rispettivi link.

 A presto e buona creatività a tutte!
Angela 😊

Commenti

  1. Bellissima realizzazione!
    (Ed io ci sono ancora ... un abbraccio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!!! Ricambio l'abbraccio con affetto!! ^_^

      Elimina
  2. Ciao, è bellissima questa card. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima!! Buon fine settimana a te!! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!