Card con mini girandola per Ilaria!

Buona domenica a tutti!

La festa è finita ed io posso mostrarvi il mio ultimo biglietto di auguri, creato appositamente per il primo compleanno della mia nipotina Ilaria!

Una card tutta in rosa con una dolce mini girandola per augurare alla nostra principessina una gioiosa giornata di festa con familiari e parenti. 💗


Ho utilizzato carte, timbro, punch e decorazioni della "Crelando". Il bastoncino di legno, invece, l'ho riciclato da una stecca di gelato! 😉


Sotto potete vederne i particolari.



Una card semplice ma molto dolce, non trovate?

 Per oggi è tutto, vi saluto e vi aspetto nuovamente qui alla prossima creazione. Ciao!!
Angela 😊

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Lavoro di squadra!

Card semplice per matrimonio in stile country chic!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!