Piccoli pensieri gentili

Buongiorno e buona domenica a tutti voi che ci seguite!

Oggi vi mostro le foto dei piccoli pensieri che ho preparato per i miei invitati, in occasione della mia festa di compleanno.



Ho creato le scatoline porta confetti con la Big shot e poi le ho decorate in modo semplice con questi bellissimi gessi a forma di fiore che ha creato per me la brava Rosa di Rosa's Art (trovate la sua pagina creativa su Facebook).



Ho inserito le scatoline in un cesto di vimini e aggiunto due farfalle per abbellimento. Tutto molto semplice e con tanto azzurro, proprio come piace a me! 😄

Il tutto si abbinava alla perfezione al locale in stile country dove si è svolta la festa, perché bisogna stare sempre attenti ai dettagli! 😉


Per oggi è tutto, vi do appuntamento alla prossima idea creativa. Ciao!!

Angela

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

AUGURI AGLI SPOSI!!!