Stavolta tocca a me!

Qual è il tuo colore preferito? Il mio è l'azzurro da sempre.

Con questa premessa, vi annuncio che anche per me, ahimè, stanno per scoccare i primi "anta"... ho ritenuto opportuno festeggiarli creando qualcosa di carino... eh, sì, ogni tanto mi capita di creare qualcosa di bello per me stessa!
Ed ecco gli inviti (in versione azzurra ma allo stesso tempo molto femminili) che ho già consegnato a parenti più stretti e amici più cari.



Premetto che sono i biglietti più grandi che abbia mai realizzato fino ad ora.
In questo periodo ho acquistato qualche attrezzo per aiutarmi a lavorare meglio la carta, specialmente per quanto riguarda i tagli difficili come ad esempio i cerchi... ne avevo già realizzati in precedenza con l'ausilio delle sole forbici o del taglierino ma vi assicuro che è veramente un lavoro complesso tagliare a mano un cerchio all'interno del biglietto stesso, ci vuole precisione e tanta pazienza ma difficilmente il risultato è veramente soddisfacente, quindi ho acquistato un taglia dischi che ho deciso di inaugurare proprio in questa occasione.

I biglietti sono di forma rettangolare, su ognuno ho incollato un bel numero 40 argentato, una farfalla fustellata con la Big shot (un altro utilissimo acquisto fatto di recente), ho aggiunto un punto luce, un nastrino d'organza e una doppia bordatura alternando i colori bianco e azzurro. Inutile dirvi che li ADORO!!!







Spero che l'idea vi sia d'ispirazione per i prossimi lavori creativi.
Per oggi è tutto, buona creatività a tutte voi e a presto!
Angela 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!