Donna africana

Ciao  a tutti e ben trovati!

Tra una pausa scrapposa e l'altra ho deciso di riprendere i pennelli in mano e di realizzare un nuovo dipinto per me, o meglio, per la mia casa, perché ogni tanto creare per se stessi fa bene all'animo. ;)
Era da tempo che ci pensavo e, finalmente, ci sono riuscita! 
La voglia di rimettermi all'opera mi è venuta dopo aver visto le meraviglie realizzate da una bravissima artista conosciuta su Facebook: "Magia su Vetro". 
Come si evince dal suo nome d'arte, lei dipinge vere e proprie "magie" sul vetro, io, invece, che conosco i miei limiti, mi fermo alla carta o al massimo alla tela!! :D :D  
Ho girovagato un po' sul web in cerca d'ispirazione e poi ho selezionato tre immagini tra le tante e da quella che mi ha colpito maggiormente ho creato la mia DONNA AFRICANA. In effetti, mi sono solo ispirata all'immagine vista sul web, perché poi ho rielaborato il tutto secondo la mia fantasia. :)


 Donna africana: Tecnica mista su carta (acrilici, pennarelli, glitter)
                        
                    Più sotto potete vedere le foto delle varie fasi della nascita del dipinto.










Spero vi piaccia. Per me, che non dipingevo da un po' di anni, è stata una vera sfida confrontarmi nuovamente con i pennelli! Sono soddisfatta di essere riuscire a portare a termine ciò che mi ero prefissata e di averlo fatto anche in breve tempo. Sì, insomma, mi ci sono dedicata proprio anima e cuore!!!
Per oggi è tutto, vi aspetto alla prossima creazione!!

                                                                              *Angie*

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!