Translate

lunedì 12 giugno 2017

Biglietti di ringraziamento per le maestre!

Buongiorno!

Anche la mia nipotina Roberta ha terminato la scuola dell'infanzia e, dopo la pausa estiva, si appresterà, con emozione, a iniziare il suo percorso di studi che la porterà alla scuola primaria.
E' proprio vero che il tempo passa in fretta, anche TROPPO in fretta per i miei gusti!

Non poteva mancare una festicciola per salutare e ringraziare le maestre che per tre anni hanno seguito con cura e dedizione lei e i suoi compagnetti, così mia cognata mi ha chiesto di prepararle alcuni biglietti di ringraziamento per le tre maestre e per la collaboratrice scolastica.

Cosa m'invento stavolta? Penso subito che i biglietti saranno presentati a nome dei bimbi, quindi, scarto immediatamente i lavori troppo seriosi e opto per qualcosa di semplice, allegro e colorato.
Ed ecco qui il risultato finale:


Colori pastello, biglietto con smerlo, chiusura a fascia con un simpatico gufetto porta-lettere (timbro della "Crelando"), qualche adesivo qua e là ed il gioco è fatto!


Per decorare l'interno ho utilizzato alcuni washi tape e il timbro con la scritta "Thank you" (tutto della "Crelando"). Ho lasciato molto spazio per poter scrivere un pensiero di ringraziamento e i nomi di tutti i bambini.
Non posso negare che a mia cognata sono piaciuti così tanto da definirli "perfetti" 😊👍👍 ed io non posso che ringraziarla per il bel complimento e per aver scelto le mie creazioni fatte a mano per questa occasione speciale. 💗

Anche per oggi è tutto, spero di esservi d'ispirazione con questi lavoretti e vi saluto augurandovi tanta buona creatività. Alla prossima!!
Angie 😘

2 commenti:

  1. Basta poco per fare lavori PERFETTI!!!!
    Bravissima cara Angela!!!!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina